Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio è un conduttore televisivo e un attore italiano. Diventa popolare nel 2001 grazie alla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello, vincendolo. In seguito, decide di studiare recitazione ed entra nel cast di CentoVetrine, soap opera italiana in cui recita dal 2002 al 2007. Nel frattempo, comincia a calcare anche i palcoscenici teatrali e a partecipare ad alcuni programmi televisivi. Ancora oggi, Flavio Montrucchio si divide tra la recitazione (cinema, teatro e tv) e la conduzione televisiva. Dal 2019 conduce la trasmissione Primo appuntamento su Real Time. Dal 2020 è anche al timone dell’edizione All Stars di Bake Off Italia.

Nome completo: Flavio Montrucchio
Nascita: 15 maggio 1975 - Torino, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,84 m
Partner: Alessia Mancini (2003-presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Flavio Montrucchio

Chi è la moglie di Flavio Montrucchio?

Sul set de La sai l’ultima? Flavio Montrucchio ha conosciuto Alessia Mancini, showgirl e attrice romana. Da allora la coppia non si è più lasciata e nel 2003 è convolata a nozze. Nonostante siano passati molti anni, Flavio e Alessia sono innamorati come il primo giorno.

Come si chiamano i figli di Flavio Montrucchio?

Dal matrimonio con Alessia Mancini sono nati due figli: Mya, il 10 aprile 2008, e Orlando, l'8 aprile 2015. Flavio Montrucchio è un papà molto affettuoso e cerca sempre di passare più tempo possibile con i figli.

Cosa faceva Flavio Montrucchio prima di diventare famoso?

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Flavio Montrucchio lavorava come promotore finanziario e spesso la sera faceva il barista in un locale per arrotondare.

Le ultime notizie su Flavio Montrucchio