Caterina Balivo, altra gaffe a Vieni da me. E le lacrime di Alessia Mancini non la salvano

Caterina Balivo continua a collezionare flop a "Vieni da me". Commette un'altra gaffe con Enzo Iacchetti. Nemmeno la storia commovente la salva dalle critiche

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Caterina Balivo cerca di aggiustare il tiro di Vieni da me dopo il flop ma non ci riesce e continua a collezionare critiche pesanti.

Nemmeno il momento di forte commozione mentre in studio ospita Alessia Mancini e il marito Flavio Montrucchio la salva dai giudizi negativi.

Rossella, una signora del pubblico, racconta di essere una grande fan di Montrucchio e di averlo seguito insieme a suo padre durante il Grande Fratello. Qualche tempo dopo però il papà è colpita da un infarto ed entra in coma. Lei allora registra la voce di Flavio per farla sentire al genitore. E proprio mentre ascoltava le sue parole, il padre di Rossella ha aperto gli occhi prima di morire. “Mi hai regalato sei minuti di vita di papà”. Una storia toccante che ha fatto piangere Alessia Mancini e che la Balivo ha così commentato: “A volte facciamo sorridere, ma a volte serviamo”.

Ma l’emozione non basta a mettere al riparo Caterina dalle critiche. Anche perché la conduttrice si rende protagonista di un’altra gaffe imbarazzante dopo quella con la Gerini mentre intervista Enzo Iacchetti  al quale si rivolge con una battuta ambigua: “Quindi siete una famiglia di sega…”. Lui per sdrammatizzare ribatte: “Adesso ti licenzieranno“.

Intanto sul profilo Instagram della Balivo i follower la bocciano:

È un programma fatto di pezzi di tanti altri programmi messi insieme, si alquanto noioso.

E ancora:

Caterina mi sei molto simpatica e brava però la trasmissione non mei piace…

C’è chi preferisce Barbara D’Urso:

Ma il telefono rosa dell’era della Carrà che ci azzecca?? Troppo retrò il programma, contenuti…mah, meglio Barbarella di canale5.

Altri paragonano Vieni da me ai programmi di Maria De Filippi:

Cate ti voglio bene ma bastava maria de filippi inventati un altro programma perchè questo non si può guardare

Mentre quasi tutti sono concordi che sia molto meglio Bianca Guaccero che ha preso il posto della Balivo a Detto Fatto. Non  mancano comunque i super affezionati della presentatrice napoletana che sulla pagina ufficiale del programma le fanno i complimenti:

sempre top! voglio assolutamente venire da voi perchè ogni giorno tantissime emozioni💗 un programma ben bilanciato con la nostra super conduttirce @caterinabalivo davvero bravissima, coinvolgente.

Ma in generale l’opinione su Vieni da me è negativa. Vedremo se la bellissima figlia di Giancarlo Magalli, Michela, riuscirà a sollevare la situazione.