Caterina Balivo fa flop. Lei si scusa su Instagram

"Vieni da me", il nuovo programma di Caterina Balivo si sta rivelando un insuccesso. La presentatrice è molto criticata e lei decide di scusarsi

Il debutto di Caterina Balivo col nuovo programma Vieni da me è stato un flop. In molti hanno criticato la presentatrice napoletana e lo show ispirato alla super conduttrice americana,  Ellen DeGeneres.

La Balivo ha quindi deciso di scusarsi col suo pubblico con un messaggio sul suo profilo Instagram: “Dai dai che aggiustiamo il tiro, “nessuno è nato imparato” 😜”, a commento di una foto che la ritrae sorridente come sempre nello studio televisivo.

I fan però non sono propensi a pazientare e i giudizi sono sprezzanti:

Le paletteeeeeeee? Nel 2018? Ma stiamo scherzando?😂😂😂…..non sa intrattenere….Dai….Forza….sempre in anticipo, interrompe gli ospiti e previene le risposte….per me la vedrei bene a dare le previsioni del tempo.

Qualcuno prova a darle qualche consiglio sulla conduzione:

Caterina ti consiglio di essere un po più calma nel condurre perché ci fai girare la testa. Senza offesa il programma non è un granché .io sono una tua fan ma ora con questo programma non mi piaci più tanto. Scusa ma x ora la vedo così.

E poi l’immancabile confronto con Bianca Guaccero che a Detto Fatto ha esordito col botto:

Floop da.chiudere.subito…!!Mentre la.Guaccero fa favile..

Tra tante critiche comunque c’è chi difende sempre la Balivo ed è disposto a darle un’altra opportunità:

Quanto siete cattivi..sembra che godete ad offendere e a mettere carichi da 100 sulla conduttrice più che sul programma.

Certo Caterina ha commesso qualche errore. Dal duro commento nei confronti di Asia Argento, quando chiaramente ha affermato di non volerla ospite al suo programma, alla figuraccia (la Balivo non è immune da gaffe) in studio con Claudia Gerini che chiama Sabrina Ferilli.

La Balivo deve forse riprendere in mano le fila della situazione. Troppi cambiamenti, l’avranno un po’ scombussolata. Non è facile gestire insieme una nuova trasmissione, il trasferimento con la famiglia da Milano a Roma e in più badare a due bimbi piccoli.

Caterina Balivo
Caterina Balivo risponde alle critiche – Fonte: Instagram