Caterina Balivo torna al lavoro dopo la gaffe su Instagram

Caterina Balivo è al lavoro col nuovo programma "Vieni da me", ma su Instagram commette un tremendo scivolone di stile

Caterina Balivo si è già messa al lavoro per il nuovo programma che condurrà su Rai Uno, “Vieni da me”, dopo una breve vacanza al mare.

La conduttrice è a Roma, dove si trasferirà definitivamente a settembre, lasciando Milano. Sul suo profilo Instagram mostra il volto dell’autrice che, suo malgrado, è stata protagonista di una gaffe osé provocata dalla Balivo stessa che così commenta: “Ecco una parte della squadra della nuova trasmissione su Rai 1 #vienidame. E anche l’autrice super citata oggi. Buona serata ragazzi… vi auguro un po’ di leggerezza e sobrietà”.

L’autrice di cui parla è  Cecilia Tanturri con cui già lavorava a “Detto Fatto”. Caterina in una Storia di Instagram ha voluto condividere coi follower stralci della sua vita privata. Interessandosi alle faccende amorose della collega, le ha fatto via social una domanda imbarazzante: “Cecilia, e tu con chi tro**i ultimamente?”. Un’espressione colorita che ha stupito i numerosissimi fan della trendsetter, la maggior parte dei quali però ha reagito con ironia.

In fondo, non è la prima volta che la Balivo commette uno scivolone di stile via social, come quando criticò pesantemente Diletta Leotta ospite a Sanremo, suscitando non poche polemiche.

Non contenta la Balivo solleva un ulteriore polverone fotografandosi con un abito che di fatto altro non è che la bandiera americana, abbinato alle scarpe Madame Cosette, realizzate dalla sorella Sarah, disperata per il trasferimento di Caterina. Il look divide, ma la maggior parte dei commenti sono negativi. Qualcuno scrive:

Be stai bene con tutto! ma questa bandiera americana lascia il tempo che trova, propio nooooo!!!!!