Bianca Atzei piange ancora all’Isola dei Famosi. Ma non per Max Biaggi

Bianca Atzei non ce la fa più e scoppia in lacrime constatando che l'Isola dei Famosi non fa per lei. Mara Venier la rimprovera e Filippo Nardi l'accusa di falsità

Bianca Atzei non ha ancora trovato la serenità tanto cercata. All’Isola dei Famosi ha versato più lacrime che fatto sorrisi. Prima per la fine improvvisa della storia con Max Biaggi e ora perché non si sente adatta “per questo posto”. E così piange nuovamente in televisione.

In Honduras Bianca pensava di ritrovare l’equilibrio perduto dopo che l’ex pilota di MotoGp l’aveva lasciata. “Volevo affrontare degli ostacoli per un motivo personale, ma ho sbagliato posto”, ha confessato la cantante ad Alessia Marcuzzi. Pensare che sembrava essere nuovamente felice dopo l’avvicinamento a Filippo Nardi, il bagno nuda con Jonathan. Aveva perfino trovato delle amiche, come Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Almeno così credeva.

Infatti la crisi della Atzei è nata proprio dal fatto che non riesce a reggere ai continui litigi, alle critiche, alle polemiche. L’ha situazione l’ha molto provata, da qui l’amaro sfogo. A questo punto però è intervenuta Mara Venier dallo studio, ma non per consolarla come fece ai tempi delle lacrime per Max Biaggi. La presentatrice senza mezze parole ha rimproverato severamente Bianca: “L’Isola è cosi, è un gioco! Non ci andate se non vi piace!”.

Addirittura Filippo Nardi l’accusa: “È un pianto strategico”. L’Atzei sbalordita si difende: “Cosa? Come puoi dire questo? Non c’è alcuna strategia”.

Per una volta Max Biaggi non ha nulla a che fare con la disperazione della cantante. Sul suo profilo Instagram, l’ex pilota si limita a ricordare l’amico Fabrizio Frizzi prematuramente scomparso.