Amici 20, Andreas Muller spiega su Instagram perché ha lasciato lo show

Volto molto amato di "Amici 20", Andreas Muller ha confessato su Instagram perché ha deciso di lasciare lo show

Amici 20 è iniziato da poco e Andreas Muller ha annunciato che non farà parte del cast. Nonostante fosse presente nella prima puntata dello show di Maria De Filippi, il ballerino e compagno di Veronica Peparini non parteciperà alla trasmissione. Andreas è sempre stato molto legato ad Amici, ma quest’anno ha scelto di seguire nuove strade.

“Ci tenevo a dirvi fin da subito che quest’anno non sarò presente ad Amici – ha scritto su Instagram -. Questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare (anche troppo) e sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa. Sono stati anni per me veloci in cui ho fatto tantissime cose belle, ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni. Ho bisogno di sperimentare, di ricercare , di avere stimoli, di crescere, di iniziare anche nuovi percorsi per conoscermi ancora di più come Artista e non , questo vuol dire a volte staccarsi da ciò che abbiamo per rischiare. Tutto ciò nasce da stimoli che sento da dentro e se li blocco per troppo tempo con il passare degli anni diventeranno rimpianti. Mi piacerebbe potervi dire tutto quello che si sta facendo – ha concluso Andreas -, che ho e abbiamo in mente ma non é ora il momento”.

Il ballerino, che è stato prima concorrente poi membro del cast di Amici, ha ringraziato Maria De Filippi.
“È stato un piacere poter tornare in prima puntata insieme a tutti i miei colleghi – ha detto -, ringrazio Maria, faccio un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi di questa edizione e soprattutto alla mia metà Veronica Peparini. Sai già tutto. Non sei sola. Ti amo”. Quest’anno la Peparini sarà affiancata non solo da Alessandra Celentano, veterana dello show, ma anche da Lorella Cuccarini e Arisa, nuove insegnanti di Amici. La love story fra il ballerino e la coreografa è nato qualche anno fa proprio negli studi del programma dove Andreas, dopo un passato difficile, era riuscito a trovare il suo riscatto svelando un grande talento.

Andreas Muller Instagram
Fonte: Instagram
Andreas Muller – Fonte: Instagram