Serena Rossi

Serena Rossi è una nota attrice e cantante napoletana. Figlia d’arte, diventa nota al grande pubblico grazie alla partecipazione alla fiction Rai Un Posto al Sole, in cui interpreta il ruolo di Carmen Catalano. Nel 2007 approda sul grande schermo recitando nel film Liberarsi – Figli di una rivoluzione minore, opera prima di Salvatore Romano. Dopo aver partecipato ad altre note serie tv come Che Dio ci aiuti, R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, L’ispettore Coliandro e Squadra Mobile, nel 2019 ha interpretato Mia Martini nel biopic Io sono Mia.

Nome completo: Serena Rossi
Nascita: 30 agosto 1985 - Napoli
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,68 m
Partner: Davide Devenuto
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Serena Rossi

Serena Rossi: chi è il suo compagno?

Dal 2008 l’artista napoletana è sentimentalmente legata a Davide Devenuto, di 13 anni più grande e conosciuto sul set di Un Posto al Sole, in cui Davide interpretava Andrea Pergolesi.
La coppia ha un figlio, Diego, nato nel 2016

Serena Rossi e la musica

Parallelamente alla carriera televisiva e cinematografica, Serena Rossi ha coltivato anche la propria passione per la musica. Nel 2006 è uscito il suo primo EP, Amore che, raccolta di brani tratti da Un Posto al Sole, mentre nel 2013 ha prestato la sua voce ad Anna nel film d’animazione Disney Frozen - Il regno di ghiaccio, mentre nel 2018 è la voce delle canzoni della versione italiana di Il ritorno di Mary Poppins.

Quali sono i prodotti di make up preferiti da Serena Rossi?

In un’intervista a Donna Moderna l’attrice ha confessato di adorare le maschere per capelli e gli smalti. Questi ultimi in particolare sono i protagonisti di intere giornate con le amiche, dedicate a manicure e pedicure.

Serena Rossi e la cucina

Oltre ad essere un’artista straordinaria, Serena Rossi è anche una cuoca provetta. Adora cucinare ed organizzare cene per gli amici, e sul suo blog pubblica spesso ricette preparate personalmente.

Quanti tatuaggi ha Serena Rossi?

Serena Rossi ha due tatuaggi: tre rondini sull’avambraccio sinistro, che rappresentano lei, il compagno Davide e il figlio Diego, e la scritta Love sulla nuca.

Le ultime notizie su Serena Rossi