Pamela Anderson è divenuta celebre in tutto il mondo grazie al ruolo di C.J. Parker nella serie tv Baywatch.
È una sex symbol e posa per 14 volte per Playboy.
Si sposa 6 volte e altrettante divorzia, ha due figli ed è una fervente attivista.
Pamela Anderson è una modella, attrice e showgirl.
Pamela Anderson è divenuta celebre in tutto il mondo grazie al ruolo di C.J. Parker nella serie tv Baywatch.
È una sex symbol e posa per 14 volte per Playboy.
Si sposa 6 volte e altrettante divorzia, ha due figli ed è una fervente attivista.
Pamela Anderson nasce nella Columbia britannica (Canada) il 1° luglio 1967 dal padre Barry Anderson, di origini parzialmente finlandesi, e dalla madre in parte russa Carol Grosko. Si diploma nel 1985 presso l'École Highland Secondary School di Comox, dove fa parte della squadra di pallavolo, poi nel 1988 si trasferisce a Vancouver per diventare una istruttrice di fitness.
Nel 2004 ottiene la cittadinanza statunitense.
Nel 2014 sconvolge il mondo intero rilasciando confessioni scabrose sul suo passato e di essere stata vittima più volte di abusi sessuali. Tra i 6 e 10 anni sarebbe stata molestata dalla baby-sitter, a 12 stuprata da un 25enne e a 14 violentata da un suo ex con altri amici.
Pamela Anderson è vegetariana sin dall’adolescenza e una attivista in difesa dei diritti degli animali prendendo parte ad alcune campagne della PETA. Inoltre, sensibile ai cambiamenti climatici e alla conservazione ambientale, supporta la Sea Shepherd Conservation Society, che combatte la caccia a balene e foche.
Sostiene anche la Mac Aids Foundation, una fondazione voluta dalla società di cosmetici MAC per aiutare le persone affette da AIDS e HIV.
Più volte si batte perché venga restituita la libertà a Julian Assange.
La vita sentimentale di Pamela Anderson, considerata un sex symbol sin dai tempi di Baywatch, è piuttosto movimentata: basti pensare che si sposa 6 volte e 6 volte arriva al divorzio.
Nel 1995 la modella e attrice dice sì a Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe: le nozze avvengono a soli 4 giorni dal loro primo incontro. Nascono a stretto giro, rispettivamente nel 1996 e nel 1997 Brandon Thomas e Dylan Jagger prima che Tommy Lee viene arrestato per violenza domestica e condannato a 6 mesi di carcere. Il divorzio arriva infatti nel 1998.
Da agosto a novembre 2006 sposa il cantante Kid Rock ma giunge ad un divorzio lampo a causa di inconciliabili differenze con il secondo marito.
Tra ottobre e dicembre 2007 convola a nozze e poi divorzia dal produttore Rick Salomon, con cui tuttavia si risposa nel 2014 salvo poi ufficializzare l’addio l’anno dopo.
Il quinto matrimonio avviene nel 2020 con il produttore Jon Peters: i due si conoscono da 30 anni ma durano come marito e moglie soltanto 12 giorni. Nello stesso anno celebra l’ultimo di sei matrimoni con il suo bodyguard, Dan Hayhurst, a cui si lega durante il lockdown, ma finisce male e nel 2022 si ritrova ad annunciare il sesto divorzio.
Negli anni ’90 Pamela Anderson e il marito Tommy Lee sono stati coinvolti in un vero e proprio scandalo: tale Rand Gunthier riesce a rubare dalla loro immensa proprietà la cassaforte in cui trova una VHS che contiene scene piuttosto esplicite della coppia. Le immagini fanno il giro del mondo e nel 2022 viene anche girata una serie sull’incredibile vicenda.
Oltre al leggendario David Hasselhoff e a Pamela Anderson, troviamo anche Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario e Priyanka Chopra
L’attrice è nata il 1° luglio 1967
Dopo il divorzio dal sesto marito, la guardia del corpo Dan Hayhurst, non si hanno notizie su altri fidanzati da sposare.
Pamela Anderson ha condiviso su Instagram un selfie senza make up che è la celebrazione della bellezza al naturale, anche a 56 anni.
Pamela Anderson non rinuncia mai all’olio di cocco, un prodotto low cost per prendersi cura del suo visto che ama mostrare al naturale
Il post Instagram commovente di Pamela Anderson, coraggiosa e bellissima senza trucco a 55 anni
Pamela Anderson stupisce con un look casual piuttosto “anonimo”, ma con un dettaglio che fa discutere: le “ciabatte” col tacco (da 600 dollari).
Pam&Tommy, le immagini esclusive della serie sulla turbolenta storia d’amore tra Pamela Anderson e Tommy Lee, e sullo scandalo del loro famoso sex tape (in streaming dal 2
Pamela Anderson ha firmato le carte per il suo sesto divorzio: l’attrice ha deciso di porre fine al matrimonio con il bodyguard Dan Hayhurst.
Lily James è Pamela Anderson nella miniserie “Pam & Tommy” , che racconta la storia d’amore travolgente e scandalosa tra la bagnina più sexy di quegli anni e il batterista
Pamela Anderson, la bagnina più sexy della tv, dalla vita amorosa turbolenta e affollata: cinque matrimoni e tantissime passioni. Scopriamo tutti i suoi amori
Charlotte McKinney ha “preso il posto” di Pamela Anderson nel film “Baywatch” del 2017: scopriamo tutto su di lei