Chi è Alice De André, la sorella minore di Francesca e Fabrizia

La più piccola delle sorelle De André è l'unica che ha recuperato il rapporto con il padre. Da sempre lontana dai riflettori, ha deciso di dire la sua

Le pene d’amore di Francesca De André al Grande Fratello stanno facendo preoccupare tutti i suoi cari, anche quelli che hanno deciso di stare il meno possibile sotto la luce dei riflettori. È il caso di Alice De André, la sorellina minore di Francesca e Fabrizia.

Ma chi è Alice? In pochi hanno sentito parlare di lei, proprio per la sua riluttanza nell’apparire in televisione e alla determinazione con cui difende la sua privacy. Si tratta della più piccola delle sorelle De André e l’unica che sarebbe riuscita a recuperare il rapporto con il padre Cristiano.

Molto attiva sui social, ha però fatto sempre attenzione a non lasciar trapelare troppo della sua vita privata. Il gossip non fa per lei, così come il mondo dello spettacolo, al quale non sembra essere interessata.

Tuttavia, gli ultimi fatti avvenuti all’interno del Grande Fratello, che hanno toccato la sorella Francesca, non l’hanno lasciata indifferente. Ha così deciso di dire la sua tramite un post su Instagram. La minore delle De André ha condiviso un’immagine totalmente nera e un commento colmo di dure parole.

Lo sfogo di Alice, addolorata per la sofferenza della sorella,  si è trasformato, così, in un attacco al reality:

Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori. […]Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei.

Una reazione forte ma comprensibile, dato lo stato d’animo di Francesca dopo aver ricevuto la notizia del tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini. Anche la conduttrice del Grande Fratello, Barbara D’Urso, si è detta molto preoccupata per le condizioni della De André, tanto da fare una richiesta a Fabrizia durante una diretta di Pomeriggio Cinque.

La D’Urso, infatti, ha proposto a Fabrizia De André di entrare nella casa come ospite per qualche giorno. La speranza sarebbe quella di riuscire a consolare Francesca. Le parole della conduttrice e dell’amico Gennaro, infatti, non sono bastate per alleviare il dolore della ragazza. Nonostante la vicinanza che ha mostrato ieri nel salotto del Grande Fratello, l’ingresso nella casa di Fabrizia sembra essere impossibile a causa dei suoi impegni personali.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Alice De André, la sorella minore di Francesca e Fabrizia