Nome completo: Maria Grazia Cucinotta
Nascita: 27 luglio 1968 - Messina, Italia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,78 m
Partner: Giulio Violati (1995 - presente)
Genitori: -
FAQs e Curiosità su Maria Grazia Cucinotta
Chi è il marito di Maria Grazia Cucinotta?
Maria Grazia Cucinotta è sposata dal 1995 con Giulio Violati, figlio dell’ex proprietario di Ferrarelle Carlo Violati. Imprenditore e produttore della moglie, è un grande tifoso della Lazio e - per detta della Cucinotta - è un padre fantastico.
Chi è la figlia di Maria Grazia Cucinotta?
Maria Grazia Cucinotta ha una figlia, Giulia, nata dal suo matrimonio con Giulio Violati nel 2001. La ragazza ha affiancato la madre nella produzione di “Teen”, un film sul bullismo, ma non sembra intenzionata a entrare nel mondo dello spettacolo.
Come ha iniziato la sua carriera Maria Grazia Cucinotta?
Dopo il diploma in analisi contabile, Maria Grazia Cucinotta si è trasferita dalla Sicilia a Milano. Nel 1987 ha partecipato a Miss Italia, ed è stata scelta da Renzo Arbore come valletta per Indietro tutta!: fu il suo esordio nel mondo dello spettacolo.
Ospite di "Oggi è un altro giorno", la Cucinotta ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, tra l'amicizia con Troisi e l'amore per Giulio.
Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati, sposati nel 1995, hanno celebrato i loro 25 anni di matrimonio.
Bella oggi più che mai, Maria Grazia Cucinotta spegne 52 candeline. E a festeggiare con lei ci sono il marito Giulio e la loro bellissima figlia, Giulia.
L'attrice siciliana, a distanza di 25 anni dal coronamento del suo sogno d'amore, si dice pronta a risposarsi con il marito Giulio Violati.
Intervista a Maria Grazia Cucinotta
Malore per Maria Grazia Cucinotta: prima di andare in scena, l'attrice si è sentita male. È stata dunque portata in ospedale, dov'è ancora sotto osservazione.
Giulio Violati è sposato da ben 25 anni con Maria Grazia Cucinotta, e la sua è una famiglia molto solida. Ma non ha mai amato troppo le luci dei riflettori.
Maria Grazia Cucinotta chiarisce da Caterina Balivo cosa è successo con Nathaly Caldonazzo. Parla del marito e dei presunti ritocchini.
Diventata famosa grazie al capolavoro "Il Postino", l'attrice messinese è oggi impegnata in prima linea contro la violenza di genere e il bullismo.
Intervistata da Lorella Cuccarini, Maria Grazia Cucinotta parla della sua carriera e del suo matrimonio. E confessa di volersi risposare.