Chi è Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi

Sharon Fonseca è la fidanzata di Gianluca Vacchi: nata il 1995 in Venezuela, con Vacchi ha avuto una figlia, Blu Jerusalema

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Mora, bellissima e con un fisico mozzafiato, Sharon Fonseca è la fidanzata di Gianluca Vacchi. Con lei, l’imprenditore e influencer ha trovato l’amore (in formato doppio, visto che sono diventati genitori di Blu Jerusalema nel 2020). Prima di lei, Vacchi, dj affermato e richiesto in tutto il mondo, ha definitivamente archiviato la sua relazione con Giorgia Gabriele. Vi raccontiamo tutto su Sharon Fonseca: carriera, curiosità e vita privata.

Chi è Sharon Fonseca: la carriera da modella e imprenditrice

Nata il 31 gennaio 1995 in Venezuela, fin da piccola il suo sogno è sempre stato quello di diventare una modella. A 14 anni, sceglie di trasferirsi a Miami, proprio per coltivare la passione nel mondo della moda. Giovanissima, praticamente adolescente, insieme a lei a Miami si sono trasferiti anche i fratelli, Luis e Shannon. Il sostegno della sua famiglia in questa impresa non è mai mancato, e alla fine è stata notata da un manager: dopo essere entrata nell’agenzia Ford Models, continua a lavorare come modella, sebbene non abbia mai trascurato gli studi. Infatti, è laureata in Giornalismo e Tecniche di Marketing all’Università di Miami.

Bellissima, talentuosa, naturale: oltre alla moda, adora scrivere racconti, si occupa di fotografia ed è molto attiva sui social. Ha gestito anche un blog, dove ha avuto modo di scrivere di viaggi, attività fisica, salute, stile e cibo. Alla fine, da vera imprenditrice, sceglie di investire grazie all’esperienza e agli studi, fondando l’azienda di gioielli Omkara Style.

La vita privata: l’amore con Gianluca Vacchi e la nascita di Blu Jerusalema

Nel 2018, ad appena 23 anni, conosce Gianluca Vacchi. La coppia si sarebbe incontrata proprio nella città in cui Vacchi ha una villa e dove si era trasferito dopo la rottura con Giorgia Gabriele. A conquistarlo non sarebbe stato solamente la bellezza della donna, ma anche il suo grande acume e l’intelligenza. I due, dopo aver trascorso settimane romantiche a Miami, sono volati a Bologna, nel buen retiro dell’imprenditore, fra le colline bolognesi. Chi li ha frequentati insieme fin dagli inizi, ha sempre affermato di averli visti molto innamorati. Sharon è riuscita a rapire il suo cuore, conquistandolo grazie ad una personalità fuori dal comune.

Il loro amore è sempre stato forte, e infatti sono una coppia dal 2018: nel 2020, è nata Blu Jerusalema, che ha portato amore e bellezza nella loro vita. L’amore per Sharon è stato raccontato da Vacchi nel salotto di Domenica In da Mara Venier nel 2022. “Sono andato in camerino perché stavo facendo un video di una mia canzone e l’ho vista e quasi mi sono schiantato contro un van. Sono rimasto folgorato da Sharon, completamente rapito e in quel momento il video che dovevo fare non aveva più alcuna importanza. (…) Sharon mi ha insegnato cos’è l’amore, è un mix straordinario di chimica, sentimento, anima e mi ha insegnato ad amare di più la vita”.

Non è stata da meno Sharon, che per il suo Gianluca ha speso delle parole bellissime in un’intervista a Hola. “Il Gianluca che non si vede ad occhio nudo è un signore d’altri tempi e questa è una delle cose che più mi ha affascinato di lui. Gian ha uno dei cuori più grandi e sensibili che io abbia incontrato nella mia vita”.