Iva Zanicchi, incidente prima di Ballando. Lo sfogo su Instagram: “Fa molto male”

Iva Zanicchi è la ballerina per una notte di Ballando del 4 dicembre ma l'ospitata rischia di saltare a causa di un infortunio molto serio. Lo sfogo su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Piccolo incidente per Iva Zanicchi che, a distanza di poche ore dalla sua ospitata a Ballando con le stelle, ha dovuto fermarsi bruscamente per una brutta distorsione diagnosticatale a seguito di una scivolata. Nessuna frattura ma un grande spavento, per l’artista emiliana, che ha raccontato l’accaduto con un video su Instagram che ha voluto condividere con i suoi social.

Iva Zanicchi, infortunio al piede: Ballando a rischio

Niente di grave, fortunatamente, ma la caduta ha comunque messo ko anche una combattente come Iva Zanicchi, che ha voluto parlare direttamente al suo pubblico per rassicurarlo sulle sue condizioni.

Il video di Iva Zanicchi con la fasciatura al piede, è stato accompagnato da queste sue prime parole: “Ecco qua, sono scivolata e ho sbattuto il piede, non è rotto ma è una brutta distorsione e fa molto male”. L’artista, poi, si è detta molto preoccupata per un’eventuale frattura, ma ha prontamente trovato il conforto dell’infermiere che l’ha assistita assicurandole che sarebbe stata presto sottoposta a nuovi accertamenti.

Potrebbe così saltare l’attesa ospitata a Ballando con le stelle, che Iva Zanicchi stava aspettando con grande entusiasmo. La distorsione al piede potrebbe quindi fermarla, nonostante il suo carattere combattivo e fiero le abbia sempre impedito di lasciarsi bloccare dalle avversità. Non è escluso, però, che decida comunque di scendere in pista, seppure con una coreografia adatta alla sua condizione. Per la puntata del 5 dicembre, poi, Milly Carlucci ha previso un secondo ballerino per una notte, individuato in Gabriel Garko.

La caduta della Zanicchi a D’Iva

Si tratta della seconda caduta, per Iva Zanicchi, dopo quella avvenuta durante le prove dello show D’Iva, che ha condotto su Canale5 il 4 e l’11 novembre e con il quale ha ripercorso la sua lunghissima carriera. La fortuna è stata dalla sua parte anche in quell’occasione, solo un brutto spavento e nessun infortunio.

Rimane così in sospeso la sua partecipazione a Ballando con le stelle, in un’edizione particolarmente sfortunato per Milly Carlucci e la sua squadra. Dopo lo stop di Mietta dovuto alla positività al Covid, Andrea Iannone ha avuto un piccolo malore in diretta che si è risolto in poco tempo. Il programma sta comunque volgendo al termine, con le ultime coppie in gara che si stanno giocando il tutto per tutto pur di arrivare tutti alla sfida finale.