Isola, Carmen è la suocera che tutte temono (di cui è piena l’Italia)

Isola dei Famosi: Carmen, con l’arrivo delle “conquistadoras”, si è trasformata nella peggiore delle mamme chiocce, nonché potenziale suocera letale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Che Carmen Di Pietro, all’Isola dei Famosi, fosse la tipica mamma chioccia lo si era capito. Iperprotettiva, assillante, a tratti soffocante, nei confronti del figlio Alessandro, il loro siparietti erano diventati motivo di divertimento per i compagni naufraghi e per il pubblico a casa. Caricatura di tante mamme italiane che faticano a lasciar andare i propri cuccioli, rischiando di trasformarli nei tanto vituperati e criticati “bamboccioni”.

È stato però con l’arrivo delle “conquistadoras“, tre nuove e  belle naufraghe assoldate con il preciso compito di conquistare gli scapoloni dell’Isola, ovvero Edoardo Tavassi e Alessandro, appunto,  che Carmen ha dato libero sfoggio delle peggiori caratteristiche di tale mamma chioccia, trasformandosi in un attimo nel peggiore degli incubi di tante giovani in odore di marito: la suocera pericolosa e letale.

Carmen prima ha studiato da lontano la possibile preda, annusandola con diffidenza (“So venute queste a sconvolgermi la vita, so venute….Non conquisterà niente nessuna perché ci sono io che vigilo!”), poi ha messo in guardia il cucciolo (“Alessà, guarda che poi faremo i conti. Vuoi la guerra? Io te la do, eh”).

Fino alla somma conclusione: “Non bisogna avere un occhio aperto, ma 20, 30, 40 con queste qui intorno”.

Con una potenziale suocera come Carmen, non sappiamo se augurare alle conquistadoras di fare breccia nel cuore di Alessandro, perché il pacchetto completo rischia di essere non solo pesante, ma letale.

Isola dei Famosi, Carmen e Alessandro