“Isola 2022”, Ilary come Eva Kant: latex e tacchi a spillo. Spaziale

Ilary Blasi è una moderna Eva Kant nella ventesima puntata dell'"Isola dei Famosi 2022": latex, casacca in paillettes e tacchi a spillo

Pubblicato: 28 Maggio 2022 11:03

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nella ventesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi ha sfoggiato un look spaziale, da Eva Kant. I suoi outfit sono sempre pazzeschi e attirano l’attenzione degli spettatori e delle fashioniste. Ilary osa, e sa molto bene come farlo, senza alcun limite. Per la puntata del 27 maggio 2022, ha optato per un look che è entrato di diritto nei nostri preferiti: paillettes, latex e tacchi a spillo. Una sorta di Eva Kant della televisione, con una delle conduzioni più dirette e genuine che si possano mai desiderare.

Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi è Eva Kant nella ventesima puntata

Il look total black è uno dei nostri preferiti di sempre. Diciamo che il nero ha un fascino indiscusso, che sa come creare mistero. Se poi viene abbinato a un paio di tacchi a spillo, ecco che l’effetto è memorabile: latex e paillettes sono un abbinamento che non vediamo spesso, ed è un peccato. Magari non è particolarmente adatto alla vita di tutti i giorni, ma di certo possiamo sfoggiarlo per un’occasione speciale.

Nella ventesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, è successo di tutto: dal bacio tra Nicola Savino e Vladimir Luxuria (e proprio Ilary ci ha messo lo zampino), ha sorpreso anche Edoardo Tavassi che senza la sorella Guendalina sta finalmente sbocciando e mostrando il suo carattere e la personalità. Anche in questo caso, Ilary Blasi è rimasta affascinata da lui. E come potrebbe non essere altrimenti? Belloccio, simpatico e capace di far ridere: è uno dei nostri preferiti sin dall’inizio.

Come copiare il look di Ilary Blasi all’Isola

Gli outfit di Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2022 sono sempre studiati nei minimi dettagli. Come dimenticare il look total pink da 600 euro, firmato Alice+Olivia? Un colore audace, vibrante, allegro. Ma il nero non perde il suo fascino irresistibile, e infatti la Blasi non ha potuto fare a meno di proporlo. Ha messo un freno alle sfumature e ai colori.

Latex, tacchi a spillo e top in paillettes non è di certo una scelta tipicamente primaverile. Ma non importa, perché questa versione audace della conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta: leggings in latex a vita alta – il modello è firmato sempre da Alice+Olivia, per un costo di 195 euro – e una casacca con paillettes. Collo alto, maniche lunghe, ma con la schiena scoperta.

Naturalmente, non poteva mancare quell’ultimo tocco super “ardito”: lo stivaletto in latex con il tacco a spillo, vendute al prezzo “modico” di 665 euro, modello Eva firmato Le Silla. Oltre al nero, l’unico colore concesso è stato il rosso, per una manicure molto curata.

Il beauty look di Ilary

Oltre all’outfit, vediamo anche il beauty look: contrariamente alle altre volte, Ilary ha deciso di raccogliere i capelli lunghi in uno chignon molto bon ton, che si contrappone totalmente al look più audace, anziché classico. Avremmo preferito le sue solite onde a incorniciarle il volto. Nell’insieme, però, è spaziale. Non ci resta che attendere i prossimi outfit: l’Isola dei Famosi 2022 va in onda fino al 27 giugno, data in cui è prevista la finalissima.