Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, con il look in total pink salva la serata

Per fortuna c'è Ilary Blasi: la nuova edizione di "Isola dei Famosi" si regge su di lei e sulla sua capacità unica di condurre la puntata

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Bella, simpatica, sempre capace di intervenire al momento giusto. Ilary Blasi è la punta di diamante di quest’edizione di Isola dei Famosi, che sta conducendo per il secondo anno consecutivo e con grande successo. La conduttrice romana non ha sbagliato un look e, anzi, si è saputa valorizzare con una serie di outfit che hanno messo in evidenza la sua bellezza.

Ilary Blasi a Isola, il look tutto rosa da 600 euro

Una scelta, quella fatta per la puntata del 6 maggio, che non è di certo passata inosservata. Il look è rosa, certo, ma di una tonalità capace di attirare l’attenzione. Un top con spalline strette e un paio di pantaloni slim fit sono bastati per completare l’opera, mentre i capelli sciolti acconciati in morbide onde non hanno tolto attenzione al completo.

Immancabili, i bracciali gioiello tempestati di brillanti che hanno dato luce al look e che spesso ha indossato in quest’edizione di Isola dei Famosi. Con l’arrivo della primavera, Ilary Blasi ha così virato su colori vibranti e d’impatto, proprio come ha dimostrato con quest’outfit firmato Alice+Olivia.

Secondo quanto rivela su Instagram Closet Italy, il top indossato da Ilary Blasi costa 308 euro, mentre per i pantaloni occorrerebbero 325 euro, per un totale di 633 euro. Il marchio scelto dalla conduttrice ha sede a New York e conta su 20 anni di storia. Tra i suoi cavalli di battaglia rientrano certamente i pantaloni dal taglio audace indossati dalla conduttrice, sempre disposta a mettersi in gioco persino quando si tratta di moda.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria strepitosa

Lo studio di Isola dei Famosi, che è tornato a popolarsi dopo lo stop al pubblico in sala nel rispetto delle restrizioni anti-Covid, pullula di look originali. A spiccare su tutti è certamente Vladimir Luxuria che, nella puntata del 6 maggio, si è presentata con i capelli cotonati e con un grande fiocco giallo sulla scollatura che aveva anticipato sul suo profilo Instagram.

Tornata a Isola dei Famosi come opinionista, dopo aver vinto l’edizione a cui ha partecipato ed essere stata un’ottima inviata, ha saputo dare nuovo lustro al suo ruolo. Insieme a Nicola Savino, infatti, è in grado di dare il giusto ritmo alla puntata e analizzare le dinamiche del gioco in modo assolutamente personale – mai banale – anche a costo di scontrarsi con i grandi protagonisti di quest’edizione quali Clemente Russo, Nicolas Vaporidis e Blind.

Il reality prosegue fino a giugno

Complici i buoni ascolti e, purtroppo, l’assenza di idee per la stagione estiva, Mediaset ha deciso di prolungare Isola dei Famosi fino alla fine di giugno. La notizia, nota al pubblico, è stata data anche ai naufraghi che – ora – dovranno fare i conti con la fame per un altro mese. A rinforzare la squadra, sono però arrivate le Conquistadoras: Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis, fresca di vittoria a La Pupa e il Secchione.

Ancora in piedi la formula di Playa Sgamada, nella quale sono rimasti Licia Nuñez e Clemente Russo, ancora una volta eliminato dalla Palapa tra le lacrime di sua moglie Laura Maddaloni. Superato anche il doppio appuntamento settimanale: Isola dei Famosi va in onda solamente il lunedì sera fino al 27 giugno, data fissata per la finale.