Isola dei Famosi, volano parole pesanti: Laura Maddaloni abbandona la diretta

La sportiva reagisce agli attacchi contro il marito Clemente Russo, e dà il via all'ennesimo scontro tra i naufraghi, tanto da spingere Alvin a intervenire.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La situazione sull’Isola dei Famosi 2022 è degenerata in diretta, portando Laura Maddaloni ad abbandonare momentaneamente la diretta. I coniugi Russo hanno portato come sempre scompiglio, attaccando gli altri concorrenti, e poi in diretta rimangiando tutto, almeno a detta degli altri naufraghi. Alvin è stato costretto più volte a calmare gli animi, sgridando i concorrenti. Intanto Blind si è lasciato andare a un pianto liberatorio.

Laura Maddaloni abbandona la diretta dell’Isola dei Famosi

Sono bastate le parole di Vladimir Luxuria, per di più fraintese, per scatenare l’ira e una vera e propria crisi nervosa di Laura Maddaloni, che ha momentaneamente abbandonato la diretta dell’Isola dei Famosi 2022.

“Chi ha minacciato Clemente Russo?” chiede ironica e stupita l’opinionista, convinta che qualcuno fuori onda abbia aggredito verbalmente l’ex pugile italiano. Alvin infatti, a microfono aperto, aveva appena intimato ai naufraghi di smetterla con le minacce.

“Non è possibile” ha iniziato a urlare Laura Maddaloni. “Da quando è iniziata la puntata Vladimir attacca sempre noi, è prevenuta, basta, io me ne vado”. La sportiva, di professione ma non d’animo, non accetta mai nessuna critica o presunto attacco, e sta rendendo la sua permanenza sull’Isola difficile con le sue stesse mani.

Ilary Blasi ha deciso di intervenire dunque, per capire cosa era appena successo. Secondo la ricostruzione di Alvin, Clemente Russo avrebbe minacciato Nicolas Vaporidis con parole molto forti, davvero ingiustificabili in qualsiasi contesto, specie in un gioco e se dette da uno sportivo.

Laura Maddaloni è poi tornata dai suoi compagni, continuando a sostenere suo marito, e a dare la colpa a Nicolas Vaporidis. Insomma, dopo gli scontri accesi con Guendalina Tavassi, i coniugi Russo questa settimana hanno trovato nell’attore un nuovo nemico.

Ma Clemente e Laura hanno davvero ragione e sbagliano nei modi, o sono il gatto e la volpe ai quali stare davvero molto attenti nella palapa?

Le lacrime di Blind: “Sono arrivato al limite”

I naufraghi non stanno mostrando solo la rabbia e la delusione, ma anche fragilità e punti deboli. Quest’Isola sta mostrando al pubblico il lato umano dei naufraghi, e quello che sta uscendo di più fuori dal suo guscio è sicuramente Blind. Il rapper, dopo un inizio in sordina, sta cacciando fuori le sue emozioni, fino al crollo emotivo dell’ultima puntata.

“Mi insultano, mi hanno detto di tutto, sono arrivato al limite” ha confessato il ragazzo tra le lacrime a Ilary Blasi. Scosso anche dalla lite tra i Russo e Nicolas Vaporidis, Blind ha deciso di raccontare tutti gli insulti che lo hanno travolto durante la sua permanenza a Cayo Cochinos.

“Blind ascoltami, tu sei forte, lasciati scorrere tutto addosso” lo ha esortato la conduttrice. “Tu ti ritieni come ti hanno descritto gli altri? No? Quindi fregatene, non ti fare condizionare da quello che pensano gli altri, fai la tua isola a modo tuo”. La Blasi ha poi invitato tutti ad abbassare i toni, ogni minuto più accesi durante la diretta.

Il cantante riuscirà a recuperare le forze per proseguire questo percorso?