GF Vip, il bacio tra Alex Belli e Soleil che scatena la polemica

Dopo l'ingresso di Delia Duran al GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge si baciano di nuovo ma in molti sono pronti a scommettere che non sia solo un'esigenza "di scena"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un rapporto che cresce giorno dopo giorno, quello tra Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip, che si sono resi ancora protagonisti di un bacio passionale andato in scena alla fine della rappresentazione della Turandot. E c’è chi è pronto a scommettere che non si sia trattato solo di un’esigenza di scena ma di una sorta di slancio sentimentale mascherato dalle necessità dettate dal “copione”.

GF Vip, nuovo bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge

Dopo i duri rimproveri di sua moglie Delia Duran, Alex Belli è sembrato voler tornare sulla retta via e riportare il legame con Soleil a una dimensione di amicizia più pura. Galeotta, però, è stata la Turandot. Il bacio di scena non è passato di certo inosservato e c’è stato anche qualcuno che ha fatto notare come sia andato molto oltre quello che invece avrebbe dovuto classificarsi come un contatto “artistico”.

A porsi i primi dubbi sono state alcune donne della casa, prima fra tutte Sophie Codegoni, che ha fatto notare a Katia Ricciarelli e Carmen Russo come il coinvolgimento fosse stato certamente superiore alle attese. Il bacio è quindi stato vero, secondo lei, inserito in un’atmosfera che ha avuto poco a che fare con quella di un’opera lirica.

Nuove polemiche dopo l’ingresso di Delia Duran

Un’attrazione artistica, come la definirebbe Belli, che è però sembrata tutt’altro. Spinti dalla magia della Turandot, i due non si sono di certo tirati indietro al momento opportuno, nonostante la Sorge avesse dichiarato di patire un po’ troppo il suo ruolo al fianco di Belli e – addirittura – di voler uscire anzitempo, alla scadenza del primo contratto: “Pensavo in Mistery di parlare qualcosa di interessante di mio. Sono due mesi che sono qua. Cosa devo starci a fare? Io sicuramente il 13 esco da qui, non ha senso stare qua dentro per i triangoli”.

Il comportamento tenuto nelle ore successive ha però suggerito tutt’altro. Il triangolo non solo è rimasto costruito perfettamente con tutti i suoi vertici, ma è stato fortificato dall’ultimo e intenso “avvicinamento” tra i due concorrenti. Entrambi continuano a sostenere di essere solo amici e di condividere solo un grande feeling caratteriale e intellettuale. Eppure, tutte le occasioni sono state buone per mostrare qualcosa di più, richiedendo un nuovo intervento di Delia Duran dopo il massaggio speciale che Alex Belli ha voluto concedere alla sua compagna di viaggio.