GF Vip, duro scontro tra Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni

Dopo aver archiviato lo scontro con Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli è di nuovo protagonista di una lite: questa volta è contro Sophie Codegoni e Patrizia Pellegrini

L’atmosfera al Grande Fratello Vip si fa ogni giorno più tesa. A circa due mesi dall’inizio, infatti, i concorrenti hanno ormai un quadro ben chiaro della loro situazione e di ciò che provano per gli altri coinquilini. E tra chi decide di vivere serenamente l’avventura e chi, invece, attua delle strategie per restare al centro dell’attenzione, non mancano duri scontri accentuati dalle tipiche dinamiche del gioco. Sono state le nomination, infatti, a dare vita ad un acceso battibecco tra Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni.

Katia Ricciarelli, dopo Miriana è scontro anche con Sophie

Non è stata una settimana tranquilla per Katia Ricciarelli, sempre molto sensibile alle nomination. Dopo essere stata nominata da Miriana Trevisan la scorsa settimana, infatti, ha dimostrato un grande astio nei confronti della coinquilina. Il suo gesto, infatti, corrispondeva, secondo i suoi pensieri, ad un vero e proprio tradimento. Il battibecco, tra le due, è andato a lungo avanti prima di arrivare ad un punto d’incontro e a ristabilire la pace in Casa.

Il tempo, però, di ritrovare la serenità e subito la Ricciarelli si è ritrovata protagonista di un nuovo scontro, causato, anche questa volta, dalle nomination. La cantante lirica, infatti, non ha gradito il nome e le motivazioni di Sophie, che hanno colpito Manila Nazzaro. Katia non si è così risparmiata e, a muso duro, ha rimproverato la Codegoni: “Non sei in grado di dare giudizi”, ha infatti affermato.

Sophie Codegoni tiene testa alla Ricciarelli: lei se la prende con Patrizia

Nello scontro la giovanissima Sophie, è riuscita con fermezza a tener testa alla Ricciarelli, determinata, invece, a imporre il suo consiglio e il suo punto di vista. La Codegoni, però, è rimasta della sua opinione, affermando che continuerà a nominare secondo i suoi criteri di valutazione:

Non è che il mio modo è giusto e il tuo è sbagliato. Io non mi permetterai mai di dire quale è giusto e quale è sbagliato. Però a me viene sempre detto “tu hai sbagliato”, perché? […]  Adesso mi devo sentir dire pure chi devo nominare?

Il botta e risposta, però, non si è fermato e ha coinvolto anche Patrizia Pellegrino, new entry nella Casa. Katia, infatti, sembrerebbe non provare affatto simpatia per la sua nuova coinquilina e, ancora sulla scia dello scontro con la Codegoni, se l’è presa anche con lei:

Mi meraviglio di te che sei una donna matura, io preferisco che tu non parli con me, non abbiamo niente in comune. A pelle lo sento, sento che tu hai un modo di giudicare. Come ti permetti di giudicare quelli che sono qui? Ma come fai a dar giudizi su delle ragazzine che vengono a parlar male di una signora della mia età?

La Pellegrino ha provato a spiegare alla Ricciarelli di non aver mai dato giudizi, anche perché ancora non inserita nelle dinamiche della Casa. Tuttavia, Kata sembra proprio determinata a non voler trovare un punto d’incontro con lei.

Lo scontro tra la Ricciarelli e Sophie Codegoni, a cui è seguito quello con Patrizia Pellegrino, sarà finalmente archiviato o, prima delle prossime puntate, assisteremo a nuovi faccia a faccia?

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, duro scontro tra Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni