GF Vip, Miriana Trevisan in lacrime dopo l’attacco di Katia Ricciarelli

Miriana Trevisan ha festeggiato il suo compleanno nella Casa del "GF Vip", ma le parole di Katia Ricciarelli l'hanno fatta scoppiare in lacrime

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nella Casa del Grande Fratello Vip i coinquilini si sono organizzati per festeggiare il compleanno di Miriana Trevisan, in un tripudio di palloncini colorati e musica divertente. Tuttavia, il momento ha rischiato di essere rovinato da un battibecco che ha lasciato la showgirl addirittura in lacrime.

Miriana Trevisan, l’attacco di Katia Ricciarelli

Già nella scorsa puntata del GF Vip, la Ricciarelli e Soleil Sorge si erano schierate contro la Trevisan per il modo in cui, secondo loro, starebbe trattando Nicola Pisu. Tra i due è nato un feeling bellissimo, ma il giovane ha provato a fare un passo avanti trovandosi un muro. Miriana non ha infatti il coraggio di lasciarsi andare – anche se ogni tanto ha degli atteggiamenti un po’ ambigui, come quando si è tuffata in un bacio passionale con Nicola. L’attacco sferrato da Katia e Soleil l’ha profondamente ferita, ma sono le parole che entrambe le hanno rivolto in occasione del suo compleanno ad averla fatta scoppiare in lacrime.

Poco prima del taglio della torta, mentre era in giardino con alcuni suoi coinquilini, la Trevisan si è lasciata andare ad un pianto liberatorio dando sfogo ai suoi sentimento: “Guardate, è una roba assurda. Questa qua ha detto che non viene al mio compleanno e che a mezzanotte se ne va a dormire perché io ho fatto soffrire Nicola” – ha detto Miriana, facendo riferimento a Katia Ricciarelli. E ancora: “Erano due giorni che non sapevo perché non mi parlava, ma vi rendete conto? Quando sono stata l’unica che l’ha trattato da uomo, neanche sua madre l’ha trattato come un vero uomo, io sì. Gli ho detto prenditi le responsabilità, io non me la sento, provo attrazione ma non so se c’è altro”.

La showgirl è rimasta molto turbata dall’accaduto: “Ma vi rendete conto di quello che dicono? Mi stanno massacrando. ‘Perché hai 50 anni’ mi hanno detto Katia e Soleil. Quando voi non c’eravate mi hanno trattata così”. In lacrime, ha poi aggiunto: “Sono state veramente crudeli. Mi dispiace che non faccio un compleanno da 5 anni ed ero così felice di passarlo con tutti loro. Sono crudeli e str*nze, pensano solo a farci la paternale, ‘Tu ti devi comportare così e tu così’. Poi sono le prime a sbagliare”. Il dolore nelle parole di Miriana è forte, ma non per questo ha rinunciato a divertirsi nel giorno della sua festa.

Miriana Trevisan, la festa di compleanno

I suoi compagni d’avventura le hanno infatti regalato una splendida emozione, organizzandole un compleanno con i fiocchi per festeggiare i suoi 49 anni. Miriana, vestita di rosso, è rimasta sorpresa e molto commossa da tanto ardore da parte degli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia. In un attimo, il dolore per l’attacco subito è stato spazzato via dalla gioia. Trombette e palloncini hanno fatto da colonna sonora a questo momento di allegria, e non è mancato anche un “Tanti auguri” intonato a squarciagola.

Alla festa, infine, hanno partecipato anche Katia e Soleil. L’atmosfera non è stata rovinata dai rancori per quanto accaduto, complici anche le travolgenti iniziative dei loro coinquilini: il trenino, in particolare, ha subito scaldato gli animi e ha concesso un po’ di tregua a Miriana.