GF Vip 6, Sophie Codegoni dal trono di U&D alla Casa più spiata d’Italia

Dal trono di "Uomini e Donne" alla Casa più spiata d'Italia: la bellissima Sophie Codegoni è la seconda concorrente ufficiale del "GF VIp 6"

Sophie Codegoni è la seconda concorrente ufficiale del GF Vip 6. L’annuncio arriva direttamente dai canali social del reality condotto da Alfonso Signorini, confermando le voci che circolavano già da qualche tempo. Ha solo 21 anni, eppure di questa ragazza dagli occhi magnetici e dal fisico mozzafiato abbiamo già sentito parlare in diverse occasioni.

“Audace, bellissima, da copertina e…sempre al centro del gossip!”, così viene descritta nei post condivisi dal Grande Fratello VIP, ritratto che in effetti le calza a pennello. Sophie ha fatto capolino per la prima volta sul piccolo schermo sul trono di Uomini e Donne, con un percorso che ha appassionato il pubblico di Maria De Filippi e che l’ha vista uscire al fianco di Matteo Ranieri. Tra i due sembrava che ci fosse una grande intesa ma, come spesso accade, al di fuori degli studi di Mediaset le cose non sono andate come la coppia sperava.

Complici anche il lockdown e la distanza obbligata (che hanno messo a dura prova tante coppie, non solo VIP), Sophie si è separata da Matteo. O almeno era quanto aveva lasciato intendere la bella tronista e prossima gieffina. Nelle ultime settimane si è riaccesa la discussione in merito a questo trono, a detta degli insider addirittura completamente falso e montato a tavolino.

Nell’ultima intervista rilasciata su Chi, proprio in occasione della conferma ufficiale della sua presenza nel cast del GF Vip 6, la Codegoni ha dato tutt’altra versione della storia: “Mi ha lasciato lui, diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente…Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione”.

“Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli”, forse per la bella Sophie Codegoni vale questa citazione. Anche se all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne aveva confermato la volontà di seguire le orme dei genitori per proseguire l’attività di famiglia (sono odontoiatri), i fatti successivi sembrano aver smentito tutto. Le hanno dato dell’arrivista, le hanno affibbiato l’etichetta di ragazza-in-cerca-di-visibilità. Non esprimiamo giudizi in merito, ma di sicuro l’esperienza sul trono di Uomini e Donne e l’onda del gossip hanno dato un’ottima spinta ad Alfonso Signorini in merito alla sua scelta.

A proposito di gossip, non sono mancati i flirt (o presunti tali) attribuitole, uno dietro l’altro. Celebre è stato quello con il calciatore Niccolò Zaniolo (prontamente smentito dalla diretta interessata), per passare persino al fidanzamento con Fabrizio Corona. Sui due la Codegoni è stata chiara: “Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme”.

Insomma, sembra proprio che Sophie Codegoni porterà una ventata di brio dentro la Casa del GF Vip 6. Ne vedremo delle belle.