Perché è famosa Fabrizia Santarelli, la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi

La giovane modella, attrice e showgirl Fabrizia Santarelli si prepara ad affrontare una nuova avventura a "Isola dei Famosi 2022"

Pubblicato: 30 Aprile 2022 11:12

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lunghi capelli castani, sorriso accattivante e una parlantina niente male. Fabrizia Santarelli è una bellezza mediterranea prorompente, che abbiamo conosciuto nei panni di Bona Sorte ad Avanti un altro e che adesso si prepara a una nuova avventura, in qualità di naufraga all’Isola dei Famosi 2022. E già promette scintille.

Fabrizia Santarelli, dalle aule di tribunale alla televisione

Nata a Bari il 29 gennaio 1993, Fabrizia Santarelli è una delle showgirl italiane più belle e amate del momento. Ma la sua vita non è sempre stata dedicata al mondo dello spettacolo. Dopo essersi diplomata al Liceo Classico, infatti, ha intrapreso gli studi in Giurisprudenza, laureandosi a pieni voti e dedicandosi alla pratica forense.

Subito dopo l’università, la bella Fabrizia ha continuato a frequentare le aule di tribunale, mettendo a frutto ciò che aveva imparato mediante i suoi studi. Ma c’era un’altra grande passione che non poteva di certo lasciare inascoltata: quella per la moda. Passione che l’aveva già portata a partecipare a Miss Italia nel 2011, quando aveva 18 anni e vinse la fascia Miss Curve d’Italia Elena Mirò, e che ha continuato a coltivare nonostante l’attività alla Corte d’Appello di Roma.

Ma Fabrizia è una giovane donna piena di sorprese. Non solo ha collaborato con i più importanti brand di moda come modella, ma ha deciso di affinare le sue abilità studiando recitazione e diplomandosi all’Accademia del Cinema di Roma. Insomma, era già nell’aria che nel suo destino ci fosse il mondo dello spettacolo.

L’occasione di farsi conoscere dal grande pubblico è arrivata nel 2021, quando è stata scelta da Paolo Bonolis ad Avanti un altro come Bona Sorte mora, alternandosi alla “classica” Bona Sorte bionda interpretata da Francesca Brambilla. Il 2021, però, è stato un anno ancor più fortunato per la giovane modella, scelta per un piccolo ruolo nella miniserie di Mediaset Storia di una famiglia perbene, dove ha avuto la possibilità di recitare al fianco di Simona Cavallari e Giuseppe Zeno.

Fabrizia Santarelli, l’avventura all’Isola dei Famosi 2022

Ma se il 2021 è stato un anno ricco di soddisfazioni per Fabrizia Santarelli, il 2022 non sembra esser da meno. La modella è stata, infatti, scelta come naufraga dell’Isola dei Famosi 2022 e si prepara ad affrontare per la prima volta l’avventura in Honduras. Ilary Blasi l’ha presentata al pubblico con un video, breve ma sufficiente a stuzzicare la curiosità di tutti. Specialmente per il fatto che (a quanto pare) è single, con il cuore libero da qualsiasi legame. Del resto Fabrizia è sempre stata piuttosto riservata sulla sua vita privata e non ha mai fatto trapelare notizie in merito alle sue relazioni o a eventuali flirt.

Non manca di certo la parlantina alla bella Fabrizia Santarelli – come del resto ci si aspetta da chi è abituato a praticare le aule di tribunale – e con qualche frase (oltre al suo viso da bambola e al fisico mozzafiato) è già riuscita a incantare i naufraghi “in cerca di compagna” Alessandro Iannone ed Edoardo Tavassi. E a giudicare dall’identikit del suo uomo ideale, la modella sembrerebbe interessata proprio al fratello minore di Guendalina.