Il costume intero che ci ha conquistato quest’estate? Non ci sono dubbi, è lui: il costume effetto pancia piatta. Snellisce la silhouette, ridisegna le forme e regala un fisico asciutto semplicemente…indossandolo!
In più le fantasie a disposizione sono davvero deliziose ed estive, perfette per affrontare una giornata al mare o in piscina, ma anche un aperitivo al tramonto o un pool party.
Come posso nascondere la pancia con il costume? L’imperativo quando arriva la bella stagione è quello di sentirsi a proprio agio in costume. Per farlo è importante scegliere il modello giusto che possa esaltare i “punti forti” del fisico e nascondere ciò che ci mette più a disagio.
Chi sogna una pancia piatta, ad esempio, può provare questo costume intero su Amazon. Firmato Cupshe, costa poco più di 30 euro grazie agli sconti disponibili sullo store.
Il prodotto è davvero di qualità e studiato nei minimi dettagli per nascondere la pancetta. Intero, è dotato di bretelle e volant intorno alla scollatura. Le pieghe, posizionate strategicamente sulla pancia, permettono di nascondere le aree più problematiche. L’allacciatura è sulla schiena, infine, mentre il taglio è attillato, per regalarti un fisico super.
Ciò che rende speciale questo costume intero è che si distingue dai classici body contenitivi per nascondere la pancia. Ha infatti un design super accattivante e colori favolosi per mettere in risalto l’abbronzatura. Le imbottiture morbide, infine, offrono grande comfort e sono tutte rimovibili.
Come non far vedere la pancia con il costume
Il costume da bagno può diventare magico se scegli il modello giusto, aiutandoti a nascondere la pancia alla perfezione. Il costume intero è l’ideale per armonizzare al meglio il fisico. L’importante è scegliere un modello che sia dotato di drappeggi strategici per camuffare le piccole imperfezioni sul ventre, donando un aspetto più snello.
A chi sta bene il costume intero? Si tratta di un vero e proprio passepartout per chi vuole ridefinire la silhouette, grazie a maggiore supporto e copertura, ma soprattutto ad un effetto super modellante e naturale.
Il costume intero, d’altronde, è ottimo per nascondere alcune zone strategiche e sostenere al meglio il seno. Aggiunge un pizzico di femminilità in più, regalando un look sofisticato, raffinato e romantico.
Come indossare il costume intero per nascondere la pancia
Il costume intero per nascondere la pancia, d’altronde, è un capo cool non solo per la spiaggia, ma puoi utilizzarlo anche per prendere un aperitivo al mare o – perché no – in città, durante una calda serata, abbinandolo strategicamente.
Se sogni un look gitano, indossa il costume intero snellente con una minigonna jeans e delle espadrillas con lacci. Cerchi una soluzione sofisticata? Prova una longuette monocolore con sandali e mini bag.
Sei a caccia di un look ricercato e fresh? Allora prova ad abbinare al tuo costume dei pantaloni a zampa larga e in tessuto leggero, sandali flat e occhiali da sole con lenti colorate.
Capi e accessori da avere, sconti imperdibili e must have per il tuo guardaroba: se cerchi ispirazione iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a moda e bellezza.