Ti vuole sposare? 5 segni rivelatori
I cinque segnali rivelatori che la persona che stai frequentando vuole sposarti.
I cinque segnali rivelatori che la persona che stai frequentando vuole sposarti.
RaiPlay Sound è la nuova piattaforma digitale multidevice da ascoltare e vivere, con un palinsesto pensato per ogni gusto e fascia d’età.
Primo premio per la categoria “Effetti speciali e animazione” ai 53° Key Award. Questo il riconoscimento assegnato nei giorni scorsi a O bag per lo spot che ha accompagnato
La lista dei cibi più pericolosi che portiamo a tavola secondo Coldiretti: dai semi di sesamo fino al pollo low cost della Polonia.
In ottobre torna l’ora solare che ci fa spostare le lancette indietro di un’ora: quando e perché bisogna cambiare l’orario.
In Cina c’è una proposta di legge che vuole punire i genitori per i reati dei figli. Ma è davvero giusto colpevolizzare la famiglia sempre e comunque?
Dal suo primo disco all’esordio alla regia, passando per i concerti, gli incontri e le sue passioni: Luciano Ligabue, insieme a Stefano Accorsi, racconta i suoi trent’anni di
“Educare alla lettura ad alta voce”: sabato 16 e domenica 17 ottobre due appuntamenti importanti che traggono spunto dall’attività di ricerca condotta da Federico
Con la nuova serie originale RaiPlay, il pubblico in streaming può conoscere le imprese dell’Orchestraccia, scanzonata band pronta a occupare gli studi Rai per raggiungere il
Greta Thunberg è arrivato a Milano al Youth4Climate. La sua voce ha infiammato la folla: “Possiamo farcela, il cambiamento è possibile e necessario, ma non se continuiamo
Simone Biles e le altre atlete vittime di un’umanità cancellata dagli abusi, dai soprusi e dalle violenze di un sistema marcio e corrotto.
Le donne afgane stanno pubblicando sui social network le fotografie che mostrano il vero colore della loro cultura, che non è quello del nero del burqa.
Il pellegrinaggio di Amal, la bambola profuga siriana che sta girando il mondo per cercare sua madre.
L’Italia è il Paese con il maggiore tasso di disoccupazione femminile tra le mamme. Quindi sì, nel 2021 le donne sono ancora costrette a scegliere tra il lavoro e la maternità.
C’erano i ti amo e gli addi, le speranze vane e l’incredulità. C’erano le fiamme, le urla e il dolore. C’era la paura e il coraggio resistere. C’era
La Nazionale Italiana di Pallavolo femminile travolge la Serbia e regala l’ennesima gioia agli italiani trionfando agli Europei: una vittoria che sa di rivalsa.
L’anno scolastico 2021/2022 è pronto a partire: dopo il calendario Regione per Regione, arrivano le nuove regole, dalle mascherine al distanziamento.
Il calendario 2021/2022 di rientro a scuola Regione per Regione: inizia Bolzano il 6 settembre, chiudono Puglia e Calabria il 20 settembre.
Afghanistan, le donne che sono state tratte in salvo sono un simbolo: dalla P sulla mano al fazzoletto rosso, la lotta disperata per la libertà.
Chiuse nelle loro case le donne cercano disperatamente aiuto, mentre sui muri della città ogni traccia delle loro conquiste viene eliminata. Cosa ne sarà delle donne di Kabul?
Se davvero vogliamo sostenere la causa LGBT+ e difendere i diritti di tutti, non possiamo trasformare le nostre azioni in mere attività di marketing.
L’11 agosto del 2006, Hina Saleem ha pagato quegli sbagli, considerati tali dal padre. E la sua voglia di libertà, che tanto le era stata negata, le è costata la vita.
Vince le Olimpiadi di Tokyo 2020 per pagare le cure a sua mamma che è gravemente malata. Questa è la favola moderna e bellissima di Quan Hongchan.
Sagre, gite fuori porta e feste in spiaggia: è tutto pronto per festeggiare il 15 agosto. Prima di farlo, però, scopriamo insieme origini e significato di Ferragosto.
Se n’è andata Lydia Butticchi, staffetta partigiana che ha subito uno dei dolori più atroci: ha tragicamente perso il figlio Roberto Franceschi, ucciso a Milano nel 1973.
In Lombardia è già realtà: entro la fine dell’anno esseri umani e animali potranno essere seppelliti nella stessa tomba. E riposare in pace insieme, per sempre.
Oltre al Green Pass europeo per tutti i viaggiatori è richiesto un ulteriore documento: si tratta del Passenger Locator Form.
Erano tanti, troppi i bambini del ghetto di Varsavia. Ma solo alcuni riuscirono a sopravvivere a quell’orrore. Tra questi anche Elżbieta, la più piccola tra tutti.
Le curiosità e i segreti della città, dalla pizzeria più antica al miracolo laico di San Gennaro
C’erano una volta i bambini sfigurati e accusati di essersi arricchiti. C’erano gli aborti spontanei e le malformazioni del feto. E c’era, e c’è ancora