Salone del Mobile 2018: EuroCucina, elettrodomestici d’eccellenza

Al Salone del Mobile 2018, Eurocucina presenta le novità riguardo gli elettrodomestici

Dal 17 al 22 aprile va in scena il Salone del Mobile. Fra gli appuntamento più autorevoli c’è Eurocucina, dove scoprire tutte le novità riguardo la cucina.

Quest’anno i grandi protagonisti di Eurocucina sono gli elettrodomestici, ma soprattutto tre grandi marchi che negli anni hanno dominato questo settore. Stiamo parlando di Whirlpool, Indesit e Hotpoint, che presenti alla Milano Design Week con spazi dedicati alla cucina. Whirlpool presenta la W Collection Suite, che unisce avanguardia e tecnologia per offrire prestazioni top e risultati eccellenti.

Ispirandosi alle case iperconnesse del futuro, gli esperti del marchio hanno realizzato elettrodomestici dotati della tecnologia 6° Senso e connessi costantemente al web. Nella linea sono presenti forni, microonde, cappe, frigoriferi a quattro porte e piani cottura.

Un’altra grande novità è Space400, il frigorifero combinato con 400 litri di capienza in soli 70 cm di larghezza, offrendo il 45% dello spazio in più rispetto ad un elettrodomestico standard e alte prestazioni grazie al FreshControl e al FreezeControl, ma soprattutto ad una interfaccia touch.

Hotpoint porta a Eurocucina, Gentle Steam, il forno a vapore per cuocere carne, pesce e pane con un alto livello di umidità. L’utilizzo è semplicissimo: basta versare un quantitativo di acqua alla base della cavità e avviare il forno, per sperimentare una cottura diversa dal solito, che regala cibi morbidi all’interno e croccanti all’esterno.

Infine a Eurocucina sbarca anche Indesit con la cooking suite Aria, che unisce bellezza estetica e funzionalità. La gamma comprende microonde, forni, cappe, piani cottura a induzione e a gas declinate in tre linee estetiche: Aria Glass, Aria Inox Curved e Aria Inox. Il marchio offre il meglio dell’estetica, svelando le tendenze del design per quanto riguarda le cucine. Troviamo quindi il vetro nero, che regala un’estetica elegante e glam, il vetro bianco, che rende l’ambiente più luminoso, e l’inox, che conferisce professionalità e modernità ad ogni ambiente.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Salone del Mobile 2018: EuroCucina, elettrodomestici d’eccellenza