Offerte di primavera Amazon: sconto shock sulla macchina caffè più venduta e sui migliori elettrodomestici da cucina

Aria di primavera, aria di super sconti Amazon: non perderti la macchina da caffè ad un prezzo mai visto

Foto di Lucrezia Vardanega

Lucrezia Vardanega

Giornalista

Giornalista pubblicista freelance con esperienza nel mondo della comunicazione digitale. Dal 2016 racconta e condivide online ciò che la incuriosisce e appassiona, con sguardo attento e curioso. Per DiLei si occupa di Lifestyle e Bellezza.

Finalmente è iniziata la primavera e con lei la le offerte di primavera Amazon! Si tratta di un periodo di cinque giorni di sconti irresistibili su una vasta gamma di prodotti, tra cui articoli per la casa, prodotti di bellezza, moda e tecnologia.

Sono disponibili centinaia di prodotti a prezzi mai visti prima e tra questi potrebbe esserci proprio quello che desideravi da tempo, ma non solo: potresti approfittare per fare regali per tutto l’anno ad amici e parenti! Ma attenzione, non c’è tempo per pensarci troppo: l’evento termina lunedì 25 marzo a mezzanotte.

Scopri tutte le offerte qui

Macchina da caffè De’ Longhi in super sconto

Se nella tua lista dei desideri c’era una macchina da caffè super performante, ora trovi in sconto la macchina da caffè più amata dagli utenti di Amazon (leggi le recensioni!).

Si tratta della De’Longhi Perfetto Magnifica S, un marchio di garanzia per i veri cultori del caffè: la Magnifica S può essere utilizzata con i chicchi o con la polvere di caffè e permette di realizzare scegliere tra un caffè corto o lungo, o un aroma forte o leggero. Con il montalatte puoi miscelare manualmente vapore e latte per creare la densità ottimale della schiuma per la tua bevanda al latte preferita.

Offerta
Macchina caffe De' Longhi
In offerta ora su Amazon

Puoi macinare i chicchi di caffè all’istante per regalarti l’esperienza di un autentico caffè da bar. Inoltre, il macinacaffè offre un controllo totale con la sua manopola regolabile che ti permette di selezionare fino a 13 livelli di macinatura.

La sua semplicità d’uso ti consente di personalizzare l’intensità dell’aroma con facilità: scegli uno o due caffè, lungo o corto, e attiva il cappuccinatore con un semplice tocco. Il serbatoio dell’acqua, rimovibile frontalmente e con una capacità di 1,8 litri, è dotato di un indicatore del livello dell’acqua per una gestione più intuitiva. Inoltre, il contenitore per i chicchi di caffè ha una capacità di 250 grammi, con un coperchio salva aroma per mantenere la freschezza del caffè. Ultimo ma non per importanza, la pulizia del macinacaffè è semplicissima grazie alla griglia della vaschetta raccogli gocce, che può essere facilmente lavata in lavastoviglie per garantire una pulizia ottimale.

Macchine da caffè, le offerte irresistibili

Progettata per gli amanti del vero espresso italiano, la Bialetti Caffè Gioia è la scelta ideale: compatta, elegante e super efficiente, si adatta perfettamente a ogni cucina.

Dotata di funzionamento automatico, ti permette di selezionare il tuo caffè preferito, lungo o corto, e personalizzare la quantità di caffè in tazza grazie al Flow Meter. Goditi un espresso cremoso e omogeneo come quello del bar, grazie alla pompa da 20 bar e al sistema Thermoblock che garantisce sempre la temperatura perfetta per il tuo caffè.

Nonostante le sue dimensioni compatte, questa macchina è sorprendentemente capiente: con un serbatoio da 0,5 litri e un cassettino porta capsule che può contenere fino a 8 capsule, offre la praticità di un grande macchinario in uno spazio ridotto. Con le sue linee eleganti e l’attenzione ai dettagli, si integra perfettamente in qualsiasi ambiente, mentre il poggia tazza rimovibile aggiunge un tocco di comodità.

Da notare che funziona esclusivamente con le capsule originali Bialetti il Caffè d’Italia in alluminio, incluse nella confezione (32 capsule).

Offerta
Macchina caffè Bialetti Gioia
In offerta ora per gli sconti di primavera Amazon

Il profumo vellutato del vero caffè italiano è solo con Nescafè: la macchina da caffè DolceGusto ti permette di creare con crema vellutata e spessa in meno di 30 secondi, proprio come al bar, con il solo tocco di un pulsante e anello di controllo a LED intuitivo. Come lo vuoi tu: la funzione XL permette di regolare la quantità delle bevande, per preparare sia bevande corte sia bevande XL (fino a 300 ml).

Offerta
Macchina caffe Nescafè DolceGusto
La più amata, ora su in offerta su Amazon

La macchina da caffè Cecotec Caffelizia, dall’elegante design compatto, è pensata per soddisfare gli amanti del buon caffè. Con una potenza massima di 1350 W, permette di preparare una vasta gamma di bevande, offrendo anche acqua calda per infusioni.

Grazie al sistema di riscaldamento rapido Thermoblock, la temperatura rimane costantemente nel suo intervallo ottimale, garantendo così la massima qualità del caffè. La potente pompa a pressione, con tecnologia ForceAroma da 20 bar, assicura una crema ricca e un aroma intenso in ogni tazza. Più di 8mila recensioni assicurano questa macchina da caffè e ora è in super sconto!

Offerta
Macchina caffe Cafelizzia 790 Steel DUO
Più di 8mila recensioni, ora offerta ora su Amazon

Lo sai che per chi ha Prime ci sono degli sconti davvero speciali che cambiano ogni 24 ore?

Guarda tutte le offerte WOW! da non perdere

I migliori elettrodomestici da cucina in sconto

Le offerte di prima vera ti permettono di rifare il look agli elettrodomestici di tutta la tua casa. Ecco le migliori tra gli elettrodomestici dei grandi marchi.

Ideale per la pesatura di alimenti (pesata minima 2 g; pesata massima 5.000 g), approfitta dello sconto sulla bilancia digitale di ultima generazione con tecnologia avanzata dei sensori, per una risposta rapida e precisa.
Il peso è indicato sul display in once, grammi o libbre!

Offerta
Bilancia digitale
Bilancia digitale da cucina con display LCD, priva di bisfenolo A

Vuoi risparmiare tempo e ottenere comunque risultati perfetti? Bosch MultiTalent 3, il robot da cucina multifunzione compatto, è il tuo nuovo alleato in cucina: le due velocità e la funzione Pulse rendono le preparazioni semplici e veloci, mentre la ciotola trasparente consente di controllare lo stato degli impasti per pizza, pane o dolci senza doverla aprire.

Grazie alla funzione SmartStorage, gli accessori possono essere comodamente riposti all’interno della ciotola da 2,3 litri, consentendo di risparmiare spazio anche nelle cucine più piccole e di averli sempre a portata di mano.

Cosa include: un set di accessori lavabili in lavastoviglie, tra cui disco in acciaio inox per affettare e grattugiare, lama per impastare e disco per montare panna e uova a neve. Lo amerai, soprattutto a questo prezzo!

Offerta
Robot cucina Bosch
Il tuo scontatissimo alleato in cucina

Non hai ancora provato la famosa friggitrice ad aria? Ora è il momento giusto: approfitta del prezzo bassissimo e della qualità della friggitrice ad aria Cecotec. Permette di cucinare con un solo cucchiaio di olio, ottenendo risultati più sani per due persone. 1200 W di potenza per cucinare rapidamente tutti i piatti e ottenere risultati eccezionali in tutte le ricette grazie alla tecnologia PerfectCook ad aria calda che circola all’interno ed esce attraverso i fori posteriori. Cogli l’attimo!

Offerta
Friggitrice ad aria
Cicina sano e leggere ad un prezzo light

Non è finita qui: oltre a offerte dedicate, gli iscritti a Prime hanno una marea di vantaggi come consegna gratuita e in un solo giorno lavorativo, oltre all’accesso a un ricco catalogo che spazia da fil e serie tv, alla musica e i libri.

Cosa aspetti?

Iscriviti a Prime adesso!

Per rimanere aggiornato su tutte le offerte CASA tutto l’anno, ti aspettiamo a questo canale Telegram