Giovanni Angiolini è stato eletto il medico più bello d’Italia

Sardo, 37 anni, è un chirurgo ortopedico, ma lo avrete già visto anche in tv

Occhi verdi, fisico scolpito e un fascino innegabile ad ogni scatto che posta sui social, ma che emerge anche durante le trasmissioni in tv. Non si tratta di un modello, anche se avrebbe sicuramente le carte in regola per farlo, ma di quello che a tutti gli effetti viene considerato il medico più bello d’Italia.

Si tratta di Giovanni Angiolini di professione chirurgo ortopedico che è stato eletto dottore più amato dalle donne italiane. Ma se non siete dei frequentatori dei social network il suo volto potrebbe esservi comunque conosciuto: è noto per i telespettatori come consulente ortopedico di alcune trasmissioni.  Certamente seguite, non solo per l’interesse che possono suscitare determinati argomenti, ma anche per l’avvenenza del bel dottore.

Giovanni Angiolini ha 37 anni ed è sardo, di Sassari nello specifico, ma lavora a Cagliari.

Il curriculum è di quelli di tutto rispetto con una laurea con lode, così come la specializzazione, e tra le sue competenze c’è anche quella di essere medico accreditato Uefa. Ma non pensiate che vi siano solo trasmissioni di settore nel suo passato sul piccolo schermo, qualcuno lo ricorderà anche nel più famoso reality della televisione italiana, il Grande Fratello, dove è stato concorrente durante la 14 esima edizione, condotta da Alessia Marcuzzi. Abbandonata la casa più spiata della tv è tornato a dedicarsi alla sua professione, ma non ha escluso social e tv. Al momento è il conduttore di “Buonasera dottore” su TV2000.

Insomma: di talento, impegnato e molto affascinante. Non stupisce quindi che Giovanni Angiolini faccia anche i numeri sui social. La sua pagina Facebook ufficiale è seguita da tantissime persone così come il profilo Instagram.

Ma cosa condivide con chi lo segue?

Soprattutto questioni professionali, ma questo non è bastato a fermare i tanti fan, che lo seguono con molto interesse. Basti pensare che uno dei suoi ultimi post su Facebook (dove a seguirlo sono oltre 69 mila persone) ha fatto il pieno di like (5845) e di condivisioni (3904). Di che cosa parlava? Della sua ultima collaborazione professionale accompagnata da una sua fotografia in camice bianco. Su Instagram la situazione è simile, qui il dottor Angiolini non solo ha 255 mila follower ma anche la spunta blu riservata ai profili più importanti.

Della sfera privata si sa poco, l’unica informazione che sembrerebbe emergere spulciando i social è che nella sua vita potrebbe esserci una compagna.

Giovanni Angiolini medico più bello d'Italia

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giovanni Angiolini è stato eletto il medico più bello d’Italia