Giovanni Angiolini, le ex arrivate prima di Michelle Hunziker

Prima del (presunto) flirt con Michelle Hunziker, il bel medico Giovanni Angiolini ha avuto altre ex bellissime (di cui una famosa)

Affascinante, professione medico e presunto nuovo amore di Michelle Hunziker. Potremmo riassumere così l’identikit di Giovanni Angiolini, originario di Sassari e balzato agli onori della cronaca (rosa) per via di alcuni scatti rubati che lo ritraggono in dolce compagnia della bella conduttrice. Pare che i due, tra un bacio e l’altro, stiano approfondendo la loro conoscenza a poche settimane dalla fine del matrimonio tra la Hunziker e Trussardi. Ma prima di Michelle, nella vita di Angiolini ci sono state altre ex bellissime, una delle quali piuttosto famosa.

Giovanni Angiolini, l’amore nato al Grande Fratello

Se Giovanni Angiolini è diventato uno dei sex symbol più amati è sicuramente merito del Grande Fratello. Il medico ha partecipato all’edizione 2015 del reality show, quando alla conduzione c’era Alessia Marcuzzi. Purtroppo, però, la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia si concluse in anticipo rispetto al previsto e, dopo appena 22 giorni, Angiolini abbandonò il gioco per questioni lavorative.

Prima dell’esperienza al Grande Fratello, il medico più amato d’Italia era stato legato sentimentalmente alla stessa donna (non famosa) per ben 13 anni ma l’amore era finito proprio a ridosso della sua partecipazione al reality. Dopodiché nella Casa ha conosciuto Mary Falconieri, con la quale è stato quasi subito colpo di fulmine. Il loro amore è rimasto sotto i riflettori di Cinecittà fino all’uscita di Angiolini dal reality ma non è durato molto: pare che la storia si sia conclusa a causa di un tradimento di lui.

Giovanni Angiolini, il flirt con Giulia Salemi

Nonostante fosse totalmente sconosciuto, Giovanni Angiolini ci ha messo davvero poco a conquistare il cuore di tantissime fan. E sembra che sia riuscito a far breccia anche in quello di Giulia Salemi, influencer e showgirl di origini persiane che abbiamo conosciuto proprio grazie al mondo dei reality.

Né Giovanni né Giulia hanno mai confermato le voci su questo presunto flirt, ma stando ai rumors il loro sarebbe stato un amore piuttosto fugace, durato poco più di un mese. Per la Salemi il bel medico è soltanto un lontano ricordo e adesso vive felice al fianco di Pierpaolo Pretelli, che ha conosciuto nella Casa del GF Vip 5.

Giovanni Angiolini a un passo dalle nozze

Giovanni Angiolini ha alle spalle una vita sentimentale piuttosto “vivace”, eppure c’è stata una volta in cui il bel medico è arrivato a un passo dal fatidico “sì”. Angiolini, infatti, ha vissuto la sua storia d’amore più importante con Nieves Bolós, bellissima modella e coach di fitness spagnola.

Era stata proprio lei nel 2018 a rivelare la love story tramite social, spendendo parole bellissime per il medico. A differenza della ex, Mary Falconieri, che alla notizia di questo nuovo amore aveva risposto piuttosto stizzita: “L’apparenza è il suo cibo quotidiano che lo gasa come nient’altro, ma la verità è che di base non c’è concretezza in nulla, anzi mancano proprio le basi. Il gossip? Basta che si parli di lui, l’uomo più egoista ed egocentrico della storia”.

Nieves è stata l’unica donna con cui Angiolini ha pensato di fare davvero sul serio. I due avrebbero dovuto sposarsi ma le cose non sono andate come previsto e (almeno stando ai rumors) la relazione si sarebbe conclusa in maniera burrascosa a causa di una suocera un po’ invadente.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker, un nuovo amore?

Il nome di Giovanni Angiolini è tornato sulle pagine di gossip per via di alcuni scatti rubati, pubblicati sul settimanale tedesco Bunte, che lo ritraggono in dolce compagnia di Michelle Hunziker. Lei è reduce dalla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, argomento clou delle pagine rosa in questo periodo, ma pare che al fianco del medico abbia già ritrovato il sorriso. Come si suol dire: se son rose, fioriranno.