Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni, l’amicizia che ha scatenato gelosie (e la crisi)

Tra Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni c'è un legame che dura da tempo e che avrebbe scatenato forti gelosie

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si tinge ogni giorno di nuovi dettagli. A qualche settimana dall’annuncio della separazione con un comunicato ufficiale, i due sembrano aver trovato un nuovo equilibrio, con la volontà di mantenere buoni rapporti per il bene delle loro bambine. La showgirl in questo periodo è stata nel mirino della cronaca rosa, ma adesso è Trussardi a far discutere. Pare infatti che si sia riavvicinato a un’amica di vecchia data, Chiara Ferragni, e che il loro legame abbia provocato in passato non poche gelosie in entrambe le coppie.

Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni, il legame che fa discutere

Dopo la separazione da Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi sta riprendendo in mano la sua vita. L’imprenditore, a differenza della showgirl, non si è lasciato andare a troppe dichiarazioni, ma suo malgrado è stato al centro di gossip e pagine di cronaca rosa.

Adesso il suo nome è legato all’influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni. Pare che i due, amici da tempo, abbiano risaldato i loro rapporti nell’ultimo periodo, proprio in coincidenza con la crisi di coppia di Trussardi. Tomaso avrebbe trovato in Chiara sostegno e supporto durante un momento difficile della sua vita, ma sembra che questa amicizia abbia causato anche forti gelosie tra lei e Fedez, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi.

Proprio questo legame potrebbe essere il motivo della crisi che ha attraversato la coppia lo scorso gennaio. Sempre secondo il magazine in quel periodo liti continue e l’ombra di una terza persona stavano incrinando il loro amore: “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa“.

Adesso Oggi è tornato sull’argomento, svelando che Fedez “sarebbe stato geloso dell’amicizia che lega lei al rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione“. Anche senza far nomi, il riferimento a Tomaso Trussardi è chiaro: l’affetto della moglie per l’amico avrebbe provocato una crisi – che oggi sembra rientrata – tra l’influencer e il rapper.

Chiara Ferragni e Fedez, la crisi (rientrata)

Mentre la storia tra Michelle e Tomaso si stava avviando verso il suo ultimo capitolo, lo scorso gennaio si è parlato molto di Chiara Ferragni e Fedez e di una crisi che avrebbe attraversato la coppia. Fra l’influencer e il marito ci sarebbero state forti tensioni: c’era chi sosteneva che fossero causate dalla convivenza forzata e dalle preoccupazioni legate ai figli.

Ma il settimanale Oggi aveva insinuato che ci fosse una terza persona a mettere ombra al loro amore, che adesso ha un nome, Tomaso Trussardi. Già qualche tempo fa si era parlato di una crisi quando Fedez era apparso in pubblico senza la fede nuziale, ma la preoccupazione era presto rientrata dopo che i due avevano trascorso una romantica cena insieme.

Eppure le voci di gossip non si sono placate, nonostante i due abbiano fatto di tutto per lanciare messaggi (più o meno velati) che il loro amore fosse più forte dei rumors.