Michelle Hunziker, perché Giovanni Angiolini è così diverso da Trussardi

Giovanni Angiolini, la presunta nuova fiamma di Michelle Hunziker, sembra essere l'opposto di Tomaso Trussardi

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

La fine della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci ha lasciati con un po’ di amaro in bocca, ma pare che la splendida showgirl abbia già voltato pagina. La sua nuova fiamma sarebbe Giovanni Angiolini, un uomo che non potrebbe essere più diverso dal suo ex. Tanto che alcuni l’hanno addirittura definito l’anti-Trussardi.

Giovanni Angiolini, perché è diverso da Trussardi

Affascinante, simpatico e con una solida carriera alle spalle: Giovanni Angiolini è diventato il medico più sexy d’Italia, e da qualche giorno è tornato al centro dell’attenzione per quel bacio dolcissimo che ha dato a Michelle Hunziker, e che non è certo passato inosservato ai paparazzi. E se a prima vista il suo profilo potrebbe in qualche modo somigliare a quello di Tomaso Trussardi, in realtà tra i due c’è un divario enorme. Giovanni arriva da una famiglia molto umile, e si è fatto strada in questo mondo difficile con grandissimi sacrifici.

A rivelarlo è stata sua sorella Lisa, che in tempi non sospetti aveva rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano La Nuova Sardegna: “Ha studiato come un pazzo, laureandosi con il massimo dei voti e senza mai gravare sulla famiglia. Ha sempre fatto mille lavori per mantenersi negli studi”. La sua via non era certo spianata, non aveva alcun nome importante alle spalle su cui poter contare. I suoi genitori (papà operaio e mamma segretaria) non avevano molto da offrirgli, se non il loro più grande amore e un sostegno incondizionato Eppure Angiolini ce l’ha fatta, rimboccandosi le maniche, sino a diventare un chirurgo di grande successo.

Giovanni è riuscito anche a fare un’incursione nel mondo dello spettacolo, partecipando al Grande Fratello nel 2015. Con il suo fascino e due occhi di ghiaccio in grado di incantare chiunque, si è reso protagonista indimenticabile di quella edizione. E ora torna alla ribalta nelle cronache rosa, per il legame con Michelle Hunziker. Se i due siano fidanzati non è (ancora) dato sapere, ma di certo il feeling non manca. Lo dimostrano il bacio rubato e le piccole attenzioni che lui ha riservato alla conduttrice nel corso del loro appuntamento in Sardegna – che ci ha già fatto sognare.

Il presunto flirt tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, la bella Michelle si è presa del tempo per sé: oltre a trascorrere splendide giornate in famiglia, circondata dall’affetto delle sue figlie, si è concessa una vacanza meravigliosa alle Maldive. D’altronde, per rimarginare le ferite occorre avere un po’ di pazienza, lo sappiamo bene. Eppure, secondo le indiscrezioni il suo cuore sarebbe rimasto libero davvero per pochissimo, prima di tornare a battere più forte per un uomo. Il fortunato, a quanto pare, sarebbe proprio Giovanni Angiolini.

Il medico ha già avuto storie molto importanti in passato, alcune anche piuttosto famose. Rimasto single ad un passo dal suo debutto al GF, dopo una relazione durata ben 13 anni, nella Casa più spiata d’Italia ha iniziato a frequentare la coinquilina Mary Falconieri. Ma tra di loro le cose non sono andate per il verso giusto – tanto che si è parlato persino di un tradimento di lui. Giovanni ha poi avuto un flirt con la splendida modella spagnola Nieves Bolos, ma ormai da tempo era solo. Oggi, forse, non lo è più.