Vladimir Luxuria: “Francesca Pascale ha sofferto per Berlusconi. Ora è felice”

Dopo l'addio a Silvio Berlusconi e le foto con Paola Turci, Vladimir Luxuria svela come sta Francesca Pascale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Vladimir Luxuria racconta la sofferenza di Francesca Pascale per l’addio a Silvio Berlusconi e il nuovo legame con Paola Turci. La 35enne ha vissuto una lunga storia d’amore con il Cavaliere, iniziata nel 2012, dopo l’addio alla moglie Veronica Lario e terminata lo scorso marzo quando il politico è uscito allo scoperto con Marta Fascina, la sua nuova compagna.

Luxuria e la Pascale si conoscono dal 2014 e sono molto amiche, così tanto che Francesca si è spesso confidata con Vladimir, raccontandole le sue pene d’amore. “Ci siamo sempre sentite – ha spiegato l’opinionista -. A volte in videochiamata per parlare di vestiti, borse e scarpe. O di dispiaceri amorosi. Come quando Francesca ha scoperto di essere stata piantata. Lei se n’era già accorta, ma Berlusconi all’inizio negava, smentiva, sviava. Poi sono uscite le prime foto rubate – ha aggiunto -. Quando si sono lasciati, Francesca ha sofferto molto, era arrabbiata, delusa. Tutti hanno sempre pensato che stesse con lui solo per soldi, invece lo amava davvero e della differenza di età non le importava nulla. Perciò si è sentita tradita”.

Qualche giorno fa Francesca era stata immortalata in compagnia di Paola Turci durante una vacanza in barca. “La sento felice, spero che il chiacchiericcio non rovini un rapporto appena iniziato – ha detto Luxuria -. So che Paola ci è rimasta molto male per le foto del bacio… che poi il servizio non era concordato, sono state davvero paparazzate”.

Se la Pascale sembra serena con la cantante, Berlusconi è stato paparazzato in Sardegna in compagnia di Marta Fascina. Ad annunciare la fine della relazione fra il politico e la Pascale era stato un comunicato di Forza Italia. “Continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale – spiegava la nota stampa -, ma non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”.

“Sono stupita – aveva replicato lei all’Adnkronos -. L’unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre un infinito bene. Auguro al presidente tutta la felicità del mondo. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui”.