Nome completo: Francesca Pascale
Nascita: 15 luglio 1985 - Napoli, Italia
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1.68 m
Partner: Silvio Berlusconi (2012 - oggi)
Genitori: Rosario Pascale, Giuseppina Pascale
FAQs e Curiosità su Francesca Pascale
Come si sono conosciuti Francesca Pascale e Silvio Berlusconi?
Francesca Pascale ha raccontato durante un’intervista che ha conosciuto Silvio Berlusconi il 5 ottobre 2006 alle 13.50. Incrociandolo, gli diede un pezzetto di carta con scritto il suo numero di telefono e gli disse di rimanere in attesa di una sua chiamata. Qualche giorno dopo, a mezzanotte, il suo cellulare squillò e rimasero al telefono per due ore.
Quanti anni di differenza ci sono tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi?
Francesca Pascale è nata nel 1985 mentre Silvio Berlusconi nel 1936: tra i due ci sono 49 anni di differenza.
Francesca Pascale è laureata?
Francesca Pascale si è sempre interessata di politica tanto che, dopo il diploma, ha conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’università di Napoli.
Quando è stata ufficializzata la relazione tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi?
Il rapporto è stato ufficializzato il 16 dicembre del 2012 dal Cavaliere durante un’intervista sostenuta nel programma di Barbara D’Urso, Domenica Cinque.
Qual è il principale hobby di Francesca Pascale?
Pochi sanno che Francesca Pascale è una grande appassionata di moto. Si è infatti comprata un’Harley Davidson, con la quale ogni tanto si diletta. Tuttavia, è impossibile riconoscerla, poiché indossa un casco integrale e ad insegnarle a guidare è stato il pilota Alberto Ceccotti.
Vladimir Luxuria, amica di Francesca Pascale, commenta le vicende sentimentali della 35enne, dopo l'addio a Silvio Berlusconi e le foto con Paola Turci.
Paola Turci e Francesca Pascale paparazzate in vacanza insieme mentre si scambiano un bacio. Sui social, tra haters e moralisti, molti le difendono (“Sono fatti loro”). E noi
La Pascale ha definitivamente chiuso il capitolo della lunga relazione con Berlusconi e sta vivendo un'estate all'insegna del relax e dell'amicizia.
Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono detti addio: il politico ha annunciato la fine della relazione dopo le foto con Marta Fascina.
Si chiama Marta Fascina la giovane che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe stregato Berlusconi, sostituendo la Pascale.
La fidanzata dell'ex premier, attiva su Instagram da poche settimane, è tornata al centro dell'attenzione per un'intervista molto particolare.
Bianca Atzei tenerissima con Al Bano. Sul suo profilo Instagram pubblica una foto mentre lo bacia. E intanto la Lecciso si rifugia dall'amica del cuore, Francesca Pascale.
Francesca Pascale è la compagna di Silvio Berlusconi dal 2012: ma ci sono lati della donna - dalla passione per le motociclette all'ardore politico - che, forse, non sapevate.
Da showgirl a first lady per poi ritirarsi a vita privata, seguendo una strategia mediatica voluta da Arcore che punta a limitare le uscite pubbliche del leader azzurro
Ecco che fine ha fatto Francesca Pascale, la politica del PDL divenuta famosa per essere la fidanzata del cavaliere Silvio Berlusconi