Tu Si Que Vales 2021: quando inizia, dove vederlo, giudici e presentatori

"Tu Si Que Vales" sta per ricominciare: lo show del sabato sera vedrà come sempre grandi protagonisti

Torna l’appuntamento con Tu Si Que Vales: la nuova stagione dell’amatissimo show di Canale 5 partirà con la prima puntata il 18 settembre in prima serata con un ospite speciale, il grande campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi.

Lo show del sabato sera della rete ammiraglia Mediaset tornerà ancora una volta con uno spettacolo incredibile, volto a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Saranno tantissime le esibizioni che emozioneranno e sorprenderanno il pubblico da casa: in 8 edizioni hanno partecipato centinaia di artisti tra cantanti, attori, ballerini, acrobati, campioni di discipline sportive, pittori, stand-up comedian, inventori, maghi, illusionisti, enfant prodige, mentalisti e tanti altri.

Del resto non ci sono limiti a Tu Si Que Vales: chiunque può mettersi alla prova a cercando di sfruttare al meglio il tempo a disposizione per stupire con il proprio talento il pubblico e la giuria, trasmettendo emozioni uniche.

Tu Si Que Vales, i presentatori

Squadra che vince non si cambia: per il quinto anno consecutivo a presentare i talenti in gara è il rodato trio formato da Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Questa edizione però vedrà una new entry, anche se si tratta di un volto conosciuto dal pubblico di Maria De Filippi: Giulia Stabile, la vincitrice della scorsa edizione di Amici, sarà l’inviata del programma su Witty TV. “Sarò dietro le quinte con la mia troupe e mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco”, aveva rivelato la giovane ballerina.

Tu Si Que Vales, i giudici

Ad accompagnare gli spettatori durante le puntate dello show è la collaudata giuria formata da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli (che rappresenta la giuria popolare). Ognuno di loro, attraverso la propria competenza, esperienza e sensibilità, ha il potere, tramite la “bacchetta magica” di interrompere, diminuire o prolungare la durata della performance.

Non mancheranno poi le incursioni di Gerry Scotti nei panni del manager della “Scuderia Scotti” che rappresenta “artisti sui generis” impacciati e dall’altissimo tasso di comicità.

Tu Si Que Vales, dove vederlo

Il programma andrà in onda ogni sabato sera in prima serata su Canale 5: sarà possibile recuperare le puntate sull’app Mediaset Infinity, vedere i dietro le quinte e i retroscena più divertenti su Witty TV e rimanere aggiornati grazie ai profili social della trasmissione.

Il cast di Tu Si Que Vales
Fonte: Ufficio Stampa - Mediaset
Il cast di Tu Si Que Vales