“Non c’è nulla di brutto in una cicatrice”. La foto di Fedez su Instagram dopo l’operazione

Fedez ha pubblicato su Instagram una foto a torso nudo, dove si mostra con la cicatrice dell'intervento per la rimozione del tumore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo il delicato intervento a cui si è dovuto sottoporre, Fedez ha potuto finalmente riabbracciare sua famiglia. Ed è tornato anche sui social, prima trovando la forza di ironizzare sul suo grave problema di salute, e poi dando un grande esempio: il rapper infatti ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra la cicatrice sul suo corpo dopo l’operazione. Un modo per dare coraggio a chi, come lui, sta affrontando un percorso doloroso contro una malattia.

Fedez, la foto su Instagram dopo l’operazione

Un selfie a torso nudo, con un cerotto a coprire la lunga cicatrice, segno di un’operazione che gli ha salvato la vita. Fedez sta riprendendo pian piano in mano la sua vita, dopo settimane difficili fisicamente ed emotivamente complicate. E lo sta facendo col sorriso, sapendo di essere circondato dall’amore della sua famiglia e dall’affetto dei suoi numerosi fan.

Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla“, ha scritto a corredo della sua foto. Dagli amici ai follower più affezionati, nessuno si è sottratto: o con un like o con un commento, tutti hanno voluto lasciare un messaggio di sostegno e supporto all’artista in questo momento.

Federico dajeeeee“, ha scritto Mara Venier, accompagnando il suo augurio di buona guarigione a un cuoricino rosso. C’è chi l’ha paragonato a Iron Man, e c’è chi sa bene che non deve esistere alcuna vergogna in una battaglia come quella contro il cancro, come ha ricordato un’utente. “Così come i tatuaggi, anche le cicatrici – seppur non per scelta – raccontano storie sulla pelle. Io, come te, ne vado fiera”, ha scritto.

La strada per la guarigione è ancora lunga per Fedez, ma quando c’è l’amore delle persone che ti circondano, gli ostacoli possono sembrare meno difficili da superare.

Fedez, il ritorno a casa e l’ironia con Chiara Ferragni

Non è stato un periodo facile per il rapper: da quando ha annunciato la sua malattia (un raro tumore neuroendocrino del pancreas), Fedez ha condiviso con i suoi follower le sue paure e le sue preoccupazioni. Così come Chiara Ferragni, che nonostante il dolore, è rimasta sempre al fianco del marito.

L’artista ha dovuto sottoporsi a un intervento di sei ore per rimuovere il tumore e una parte del pancreas, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Oggi infatti è tornato a casa e sta trascorrendo le sue giornate circondato dall’amore dei suoi bambini, Leone e Vittoria, che lo stanno aiutando ad affrontare col sorriso anche una sfida così ardua.

Così come Chiara, che lo ha assecondato nel suo siparietto divertente pubblicato su Instagram, dove ha trasformato la panciera che dovrà indossare per qualche tempo per la sua salute in un accessorio fashion. Fedez l’ha infatti “personalizzata” disegnandoci su il celebre occhio stilizzato che ha reso famoso il brand della moglie.

“L’hai fatto bene”, ha detto ridendo l’influencer, che ha pure autografato la panciera ormai brandizzata. Insomma un modo per riderci su e affrontare le situazioni più dure con un sorriso, perché si sa, è il modo più efficace per superare qualsiasi ostacolo.