Fedez, quel bacio dolcissimo con Chiara che mostra la loro forza contro la malattia

Fedez starà ancora in ospedale per qualche tempo, ma al suo fianco c'è sempre Chiara Ferragni, pronta a dargli tutto l'amore di cui ha bisogno

Starà ancora in ospedale per qualche tempo, ma Fedez continuerà a contare sul supporto di sua moglie Chiara Ferragni, che non smette di fargli sentire la sua vicinanza. La loro coppia sta affrontando una prova durissima, quella della malattia, ma i Ferragnez non si perdono d’animo.

Nonostante la paura e il dolore, dimostrano tutta la loro forza sui social, lo specchio della loro vita: la Ferragni infatti non perde occasione di stare insieme al marito, e fargli sentire tutto l’amore del mondo.

Fedez, il bacio con Chiara e la forza del loro amore

Di fronte alla malattia c’è chi fugge e c’è chi resta. È una prova difficile da affrontare, spesso accompagnata dall’impotenza e dalla consapevolezza di non poter fare nulla per la persona che ami. Eppure c’è un modo per dimostrare che, al di là della sofferenza, ci può essere uno spazio felice, anche quando si affrontano sfide più complesse di quanto pensiamo.

Chiara Ferragni lo sa bene: è accanto al marito in questa prova complicata e difficile, più grande di loro probabilmente, e che hanno deciso di condividere sui social, parte integrante della loro vita.

Il rapper infatti ha scoperto di avere un raro cancro neuroendocrino del pancreas, e per questo si è sottoposto a un intervento delicato, con il quale è stato rimosso una parte dell’organo e il tumore. L’operazione è andata bene, ma Fedez rimarrà ancora per qualche tempo al San Raffaele in osservazione.

E così ogni giorno i due si ritrovano a coccolarsi in un letto d’ospedale, con Fedez ancora dolorante per l’operazione, ma grato per l’amore che sa di avere intorno a lui. “Per sempre sarà”, ha scritto il rapper in una storia su Instagram mentre bacia la moglie, con una dolcezza che non possiamo non riconoscere: quella di essere insieme nonostante tutto, a combattere sapendo che c’è lo scudo dell’amore a proteggerci sempre.

Fedez, l’affetto dei bambini in pediatria

Se da un lato Fedez può contare sull’amore della sua famiglia, dall’altro il supporto sta arrivando anche dall’ospedale dove è ricoverato in questo momento. Sempre tramite Instagram il rapper ha voluto ringraziare i piccoli pazienti del reparto di pediatria che lo hanno sorpreso con un bellissimo regalo.

“Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi! Con affetto… Disumano!”, si legge nel cartellone verde, dove è chiaro il riferimento all’ultimo album del cantante, intitolato per l’appunto Disumano. Il messaggio tenerissimo è stato accompagnato da tanti cuori colorati che riportano i nomi dei bambini, che vogliono supportare l’artista in questo momento per lui complesso. Un gesto dolcissimo, accolto dai fan – e certamente anche da lui – con grande commozione.

Adesso Fedez non vede l’ora di tornare a casa: ha mostrato infatti le videochiamate con la figlia Vittoria, che gli ha mandato dei bacini con la mano, accompagnata dalle parole “Mi manchi tantissimo”. Il percorso che dovrà affrontare sarà lungo, ma secondo l’equipe da cui è seguito, le probabilità di guarigione sono promettenti.