Fedez su Instagram: “Sto male, dovrò affrontare un percorso importante”

Il rapper ha raccontato in lacrime nelle storie Instagram di aver scoperto, per fortuna in tempo, di soffrire di una malattia, e di avere il sostegno di Chiara

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Da giorni si chiacchierava sulle motivazioni della scomparsa di Fedez e Chiara Ferragni dai social, con le teorie che puntavano tutte sulla presunta crisi di coppia, oggi è arrivata la verità: il rapper è malato. La confessione è avvenuta su Instagram dove Fedez, in lacrime, ha spiegato di avere problemi di salute.

Fedez è malato: “Quando mi sentirò pronto vi racconterò tutto”

Federico Lucia, in arte Fedez, è abituato a far sorridere e divertire i suoi follower e fan, ma non mancano le occasioni per la serietà e i temi importanti, come è successo durante la pandemia. Ora però il rapper, sostenuto dalla moglie Chiara Ferragni, ha scelto di condividere su Instagram qualcosa di personale e molto serio: la malattia.

Fedez non ha spiegato al momento di cosa si tratti, ma ha parlato di un percorso importante che dovrà affrontare, e di un tempismo che gli ha permesso di scoprire il suo male in tempo.

Faccio questo video per esorcizzare e tirar fuori un po’ di cose, nella speranza che possa far bene anche a me”, ha esordito Federico prima di spiegare cosa stesse accadendo. “Mi è stato trovato un problema di salute ma fortunatamente è stato trovato con tempismo. Il che comporta un percorso che dovrò fare e che mi sento di raccontare, ma non ora, non in questo momento. Ora voglio solo restare stretto alla mia famiglia.”

Fedez ha ringraziato Chiara, tutta la famiglia e gli amici, e ha precisato che racconterà presto il suo percorso, nella speranza di essere d’aiuto a qualcuno. “Mi sentirò di raccontarlo in futuro perché leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. In futuro racconterò questa mia nuova avventura perché se questo racconto può dare conforto anche a una sola persona mi farà pensare che questa parentesi della mia vita può avere un’utilità“.

L’ultimo pensiero è dedicato ai fan, ai quali lui ha donato sorrisi attraverso quello che chiama “album dei ricordi condiviso” attraverso i social, e che gli sarà d’aiuto in questi giorni difficili. Per ora non sappiamo quale problema di salute abbia colpito il rapper.

Il supporto di Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni è tornata sui social dopo momenti d’assenza, per dichiarare tutto il suo sostegno e l’amore per il marito Fedez in questo momento così difficile, e lo ha fatto spendendo parole importanti, che hanno colpito il cuore dei fan. “L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni”, ha scritto l’influencer nel dolce post Instagram. “Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.

Tantissimi i commenti dei fan ma anche dei personaggi famosi, tra i quali Mara Venier, che ha mandato un grande abbraccio alla coppia. Un periodo difficile, un momento che deve essere superato con costanza, forza, pazienza. Al suo fianco, ci saranno gli affetti, gli amici, la famiglia.