Fedez e Chiara Ferragni, scherzano sulla panciera: la reazione di Leo su Instagram

L'ironia della coppia è una delle caratteristiche che maggiormente amano i fan, dopo settimane sospese tornano a scherzare

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un’ironia che era mancata, quella che fa parte del rapporto di coppia di Fedez e Chiara Ferragni e che nelle ultime settimane era stata messa da parte. Comprensibilmente, dal momento che la famiglia stava affrontando un momento durissimo: quello della scoperta della malattia del cantante, con conseguente ricovero e intervento. Settimane di paura, di tempo sospeso.

Ma ora Fedez è tornato a casa e i sorrisi stanno comparendo nuovamente sui volti della coppia. Così come quel sarcasmo e quell’autoironia che piacciono tanto e che fanno parte di loro.

Fedez e Chiara Ferragni, scherzano sulla panciera: la reazione di Leo

Un video divertente, in cui Fedez scherza sulle conseguenze dell’intervento. Infatti, dopo l’operazione subita a seguito della scoperta della malattia (un raro tumore neuroendocrino del pancreas), dovrà indossare per qualche tempo una panciera. E quindi perché, invece di soffrire per questa cosa, non ironizzarci su? Lo ha fatto insieme alla moglie Chiara, che in queste settimane complicate e piene di paura, è stata la roccia alla quale aggrapparsi. Ma che è anche la sua compagna di scherzi, in questi anni i video dei Ferragnez insieme sono stati spesso fonte di risate per i tanti fan.

E così è stato anche in questa occasione. Nel post, che il cantante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, lo si vede raccontare della panciera e decidere di trasformarla in un accessorio fashion: “Ciao mi chiamo Federico e per un periodo della mia vita dovrò indossare una panciera – racconta mentre si riprende riflesso nello specchio – . Ma sono anche il marito di Chiara Ferragni quindi ho deciso di pimpare la mia panciera”.

Il video dopo riprende Fedez mentre disegna, di fronte a lui Leone. “Stiamo facendo il tarocco della mamma”, dice il cantante al figlio, che chiede cosa significhi: “Una contraffazione amore: stiamo facendo una cosa illegale, ci potrebbero arrestare – spiega Fedez per poi aggiungere – Se la Polizia scopre che stiamo facendo il tarocco di Chiara Ferragni ci arresta”. A quel punto la reazione del piccolo Leo è quella che avrebbero anche altri bimbi della sua età a una notizia del genere: si mette a piangere. Un momento di profonda tenerezza e a Federico non resta altro da fare che consolare il figlio.

La ripresa successiva – infine – vede Fedez sedersi accanto alla moglie sfoggiando una versione contraffatta del celebre occhio che campeggia sul brand dell’influencer digitale. E Chiara approva! Un modo per ironizzare, per prendere le cose alla leggera, anche quando sono difficili e complicate.

Fedez, l’annuncio della malattia, l’intervento e il ritorno a casa

Quelle appena trascorse sono state settimane difficilissime per i Ferragnez e per la loro famiglia. A partire da quando Fedez ha scoperto di stare male, fino all’annuncio che ha fatto nelle storie Instagram in cui si è mostrato con tutte le sue comprensibili paure: parole che hanno toccato il cuore e che hanno tenuto con il fiato sospeso.

Poi c’è stato il ricovero al San Raffaele e l’intervento, dopo il cantante ha voluto raccontare cosa stava accadendo entrando nei dettagli della malattia che gli era stata trovata: un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Per asportarlo  – insieme a una parte del pancreas – si è dovuto sottoporre a un intervento di sei ore.

Poi le dimissioni e il ritorno a casa, dove ha potuto riabbracciare Vittoria e Leone. E ora Fedez è tornato a condividere attraverso Instagram istanti di giornate passate in famiglia, con gli affetti più importanti, momenti di vita che mostrano un lento riappropriarsi di quella normalità che fa tanto bene a lui e ai suoi cari.