Miriam Leone ormai ad un passo dalle nozze segrete: l’indiscrezione

Secondo alcune voci, la splendida Miriam Leone starebbe per convolare a nozze in gran segreto con il fidanzato Paolo Carullo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sembra proprio che il grande giorno sia quasi arrivato: presto Miriam Leone dovrebbe sposare in gran segreto il suo fidanzato Paolo Carullo. O almeno questo è ciò che rivelano le indiscrezioni, che si stanno facendo sempre più insistenti con l’avvicinarsi della presunta data delle nozze.

Già diversi mesi fa si era diffusa la notizia: secondo alcune voci, la splendida attrice siciliana avrebbe deciso di celebrare il suo matrimonio lontano dai flash dei fotografi. Ad averne dato annuncio, la scorsa primavera, era stato Santo Pirrotta nel corso della sua rubrica ad Ogni Mattina, spiegando che l’ex Miss Italia avrebbe scelto di sposarsi in quel di settembre. Naturalmente, sui dettagli il giornalista non si era potuto sbilanciare più di tanto. E ancora oggi, sebbene il previsto grande giorno di Miriam Leone dovrebbe essere ormai alle porte, si sa davvero pochissimo.

A partire dal fatto che la notizia sia vera o falsa: la bravissima attrice non ha confermato né smentito, lasciando che le voci continuassero a rincorrersi sul web. Tuttavia, l’indiscrezione è stata ripresa proprio nelle scorse ore da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia: “Si parla di un matrimonio ‘segreto’ imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. Dicono a Ragusa. Dicono” – si legge in un suo tweet. Mancherebbe dunque davvero pochissimo al lieto evento.

Per la location, si parla di una città siciliana. E come avrebbe potuto essere altrimenti? Sia Miriam che il suo fidanzato sono profondamente legati alla loro terra natia, e per le loro (ancora presunte) nozze non potevano certo scegliere un’altra località. In merito agli altri dettagli, vige ancora il massimo silenzio. Probabilmente, se davvero la Leone si sta preparando al suo matrimonio, scopriremo tutto a cose fatte.

L’attrice, che presto vedremo al cinema nei panni di Eva Kant nel film Diabolik, ha sempre apprezzato il massimo riserbo sulla sua vita privata. Tanto che la conferma della sua relazione con Paolo è arrivata solamente la scorsa estate, quando già si parlava di possibili nozze. Su di lui, si hanno pochissime informazioni: laureato in Economia e Finanza a Milano, lavora come imprenditore in ambito musicale e non ha profili social. D’altronde, nemmeno Miriam Leone ha mai condiviso foto che li ritraggono insieme, intenzionata a tenere la sua sfera sentimentale ben lontana dalle luci dei riflettori. I due, a quanto pare, farebbero coppia ormai da due anni e potrebbero essere pronti a fare il grande passo.