“Miriam Leone sposa a settembre Paolo Carullo”: l’annuncio su Tv8

Miriam Leone si sposa a settembre, sono già in corso i preparativi delle nozze. A rivelarlo a "Ogni Mattina" è Santo Pirrotta

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Miriam Leone si sposa a settembre con Paolo Carullo: a lanciare lo scoop è Santo Pirrotta nella sua rubrica a Ogni Mattina, la trasmissione condotta da Adriana Volpe su Tv8.

Dopo aver rivelato che quest’estate a convolare a nozze sarà Alessandra Mastronardi col fidanzato Ross McCall, adesso Pirrotta annuncia ad Adriana Volpe altri fiori d’arancio e questa volta interessano la splendida Miriam Leone, sempre riservatissima sulla sua vita privata.

Proprio per questo, la rivelazione del giornalista ha il sapore “della esclusiva bomba” come la definisce Adriana Volpe, perché si tratta di un’indiscrezione mai fatta prima. Pirrotta infatti svela che “Miriam Leone finalmente si sposa e si sposa a settembre con Paolo Carullo che è un manager che ha a che fare anche col mondo della musica. Si conoscono da un anno e mezzo”.

Adriana Volpe non crede alle sue orecchie, del matrimonio della Leone ancora nessuno sa niente, neanche la presentatrice di Ogni Mattina che ha amicizie in comune con l’attrice. Infatti, precisa Pirrotta, nessuno è stato avvertito perché le partecipazioni non sono state ancora spedite. Ma, conferma Sandro, questa è la volta buona: “Stanno già organizzando le nozze e quindi finalmente Miriam avrà la fede al dito, perché tempo fa si era lamentata che non aveva ancora ricevuto l’anello di fidanzamento”.

In effetti già lo scorso anno erano circolate voci su un imminente matrimonio tra Miriam e Paolo che però si erano risolte con un nulla di fatto. I rumors si erano fatti talmente insistenti che l’ex Miss Italia era intervenuta sui social per smentirle e in quell’occasione aveva ribadito l’assenza dell’anello fatidico: “Ragazzi leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!”.

Se però a rivelare le nozze e i preparativi già iniziati per il fatidico sì arrivano da Pirrotta con molta probabilità il matrimonio questa volta si farà. In fondo, fu lui nella stessa rubrica a Ogni Mattina ad aver svelato per primo che Belen, incinta per la seconda volta, aspetta una femmina.