“Alessandra Mastronardi si sposa quest’estate”: l’annuncio su Tv8

A "Ogni Mattina" Santo Pirrotta annuncia ad Adriana Volpe il matrimonio di Alessandra Mastronardi e Ross McCall: si sposeranno in Italia quest'estate

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall quest’estate: a lanciare lo scoop è Santo Pirrotta nella sua rubrica a Ogni Mattina, la trasmissione condotta da Adriana Volpe su Tv8.

Pirrotta ha rivelato ad Adriana Volpe che dopo anni di fidanzamento, Alessandra Mastronardi è pronta a convolare a nozze con Ross McCall, l’attore originario di Port Glasgow. E se lo dice lui c’è da credergli, visto che il giornalista è stato il primo a confermare la seconda gravidanza di Belen, svelando che il bebè in arrivo è una femminuccia.

Non è la prima volta che si parla di fiori d’arancio tra i due che formano una coppia solida ormai da parecchi anni, specialmente dopo che è comparso un anello al dito della bella Alessandra.

Ad alimentare i rumors delle nozze, il post su Instagram che Ross McCall ha pubblicato in occasione della Festa delle Donne. L’attore ha condiviso una splendida foto in bianco e nero della Mastronardi dove in primo piano brilla l’anello di fidanzamento e a commento ha scritto: “Ho scelto l’eleganza e la classe. Ho scelto l’intelligenza e la forza. Ho scelto l’ammirazione e il cuore. E sei sempre tu”. E Alessandra ha risposto con un semplice: “Amore mio…”.

Dunque, i giochi sembravano fatti. Addirittura erano circolate voci di un matrimonio segreto tra i due, già celebrato, proprio come è accaduto con Lino Guanciale, sposo a sorpresa, e partner professionale della Mastronardi ne L’Allieva.

Ma a far raffreddare gli animi è arrivata l’intervista dell’attrice a Grazia in cui ha sottolineato che l’idea del matrimonio c’è ma ancora è tutto da organizzare: “Ora ci piacerebbe ma non sappiamo quando: con il Covid è tutto complicato, dobbiamo unire due continenti e tre paesi (Stati Uniti, Inghilterra, Italia). Prima che succeda passerà del tempo”.

Parole smentite da Pirrotta che non solo ha confermato il matrimonio, ma ha anche rivelato che sarà imminente. Infatti, stando alle indiscrezioni del giornalista la Mastronardi e McCall convoleranno a nozze quest’estate in Italia, rispettando la tradizione secondo cui il matrimonio deve avvenire nel luogo d’origine della sposa.

A quel punto Adriana Volpe ha fatto notare a Santo che Alessandra è una persona molto riservata e forse non avrà gradito questo scoop e Pirrotta scherzando ha detto che l’indiscrezione potrebbe costargli l’invito al matrimonio.