Ross McCall

Ross McCall è un attore di origine scozzese. È noto per alcuni suoi ruoli in serie della HBO. Nel 2001 è stato T-5 Joseph Liebgott, in Band of Brother e poi Matthew Keller in White Collar. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene quando ha solo 12 anni; interpretava il ruolo di Freddie Mercury nel video dei Queen, The Miracle. Nel 1993 è apparso nello show della BBC, The Return of the Borrowers. Nel 2005 ha recitato nel film Green Street e nel 2009 nel suo sequel Green Steet 2: stand Your GroundRoss. Numerose sono poi le sue partecipazioni ricorrenti in alcune serie tv.

Nome completo: Ross McCall
Nascita: 13 gennaio 1976 – Port Glasgow, Regno Unito
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,75 m
Partner: Jennifer Love-Hewitt (2005 - 2008), Alessandra Mastronardi (2018 – presente)
Genitori: Stuart McCall e Maggie
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Ross McCall

Ha mai girato un documentario?

Nel 2016 ha realizzato un documentario su suo viaggio nelle isole Faroe, a sostegno della campagna di Sea Shepherd. Nel filmato intervista dei locali e chiede loro opinioni circa la caccia alle balene.

Quale è la squadra del cuore di Ross McCall?

Ross è un tifoso sfegatato del Celtic FC.

Dove si sono conosciuti Ross McCall e Alessandra Mastronardi?

La scintilla tra i due attori è nata sul set del film Us, una pellicola romantica girata a Roma.

Perché è finita la sua storia con Jennifer Love-Hewitt?

Una ex fidanzata celebre di Ross McCall è Jennifer Love-Hewitt, conosciuta sul set della serie Ghost Whisperer. I due si sono lasciati nel 2008, a un passo dalle nozze, per una decisione dell’attrice.

Ross McCall ha fratelli?

Sì, Ross ha un fratello, che ha seguito le orme del padre e esercita la professione di poliziotto, nel Sussex. La loro madre era invece un’infermiera.

Le ultime notizie su Ross McCall