Alessandra Mastronardi sposa Ross McCall: nozze segrete

Alessandra Mastronardi si prepara a conquistare il pubblico con Can Yaman e organizza le nozze segrete con Ross McCall

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alessandra Mastronardi sbarca sul set con Can Yaman e sposa Ross McCall. L’attrice sta vivendo un momento magico non solo nella carriera, ma anche nella vita privata. Secondo alcune indiscrezioni infatti l’attrice starebbe organizzando un matrimonio segreto con il compagno, star delle serie tv.

La coppia vive a Londra ormai da diverso tempo e la relazione procede a gonfie vele, così tanto che Ross avrebbe fatto una romantica proposta ad Alessandra. L’attrice sarebbe dunque pronta a giurare amore eterno all’attore con una cerimonia segreta, proprio come è accaduto al collega Lino Guanciale con Antonella Liuzzi, sposata a sorpresa fra una ripresa e l’altra dell’Allieva.

Secondo quanto rivela Diva e Donna, il matrimonio si svolgerà la prossima estate e la Mastronardi sarebbe al settimo cielo. Qualche tempo fa, Alessandra aveva confessato il sogno di avere un figlio da Ross. L’attore di origini scozzesi e la diva italiana sono innamoratissimi e, nonostante fra i due ci siano dieci anni di differenza, la love story procede a gonfie vele. “Ross è come la cioccolata. È romantico e fa tante piccole cose che scaldano il cuore – aveva confessato a Confidenze -. Per esempio, quando parto mi fa trovare un post-it nella valigia con scritto che gli manco. Adesso vorremmo un figlio, un progetto concreto che arriverà quando vorrà. Ho amiche che non metterebbero mai al mondo un bambino in questo periodo perché hanno paura. Invece, io no”.

In attesa di giurare amore eterno all’attore 44enne, la Mastronardi è impegnata sul set. Terminata la saga di Alice Allevi ne L’Allieva con Lino Guanciale, ha deciso di vestire i panni di Carla Fracci in una fiction Rai dedicata alla ballerina. Sembrano inoltre confermate le indiscrezioni secondo cui sarà nel cast del remake di Sandokan, con Can Yaman nei panni dell’eroe, Alessandro Preziosi e Luca Argentero. Ad Alessandra sarebbe stato affidato il ruolo di Marianna, la perla di Labuan e grande amore di Sandokan.