Milly Carlucci e il colpo vincente: Jacobs approda a Ballando

Marcell Jacobs ha detto sì a Milly Carlucci: sarà tra i ballerini per una notte di "Ballando con le Stelle"

Milly Carlucci ha messo a segno un grande colpo, contattando Marcell Jacobs e convincendolo a partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il campione olimpico ha infatti accettato la proposta della conduttrice, ma ha posto determinate condizioni.

In un’intervista al settimanale DiPiù, il velocista ha rivelato: “Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle quando sarà il momento, farò il ballerino per una notte“. Sarà dunque un’ospite speciale, che per una serata ci regalerà grandi emozioni esibendosi sul palco del talent show di Rai1.

Sempre sulle pagine del magazine, Marcell Jacobs ha spiegato i motivi per cui ha deciso di declinare un impegno maggiore: “Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle, anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito delle esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro“.

Marcell, con queste parole, ha dunque ammesso di non essere un gran ballerino e di non sentirsi pronto per una responsabilità così grande come quella di entrare a far parte del cast di Ballando. Milly Carlucci dovrà dunque accontentarsi: è già un grandissimo traguardo che il campione abbia risposto al suo appello, accettando un ruolo più breve – ma altrettanto intenso.

Lo show sta per tornare in onda: il suo debutto è previsto per il prossimo 16 ottobre 2021, come svelato di recente da Paolo Belli. E mentre c’è già l’ufficialità sulla giuria, vige ancora il mistero sull’identità di coloro che faranno il loro ingresso nel cast di Ballando con le Stelle. Inoltre, Milly dovrà fare i conti con alcune defezioni nel corpo di ballo.

La prima è quella di Raimondo Todaro, che ha deciso di porre fine alla sua lunga esperienza nella trasmissione. Un addio inaspettato, soprattutto dopo una stagione – quella scorsa, dove ha ballato accanto ad Elisa Isoardi – nel corso della quale aveva mostrato una grinta incredibile e una grande forza di volontà nel tornare in pista dopo un intervento d’urgenza. Lui e Milly hanno avuto persino un battibecco via social, ma a quanto pare le acque si sono calmate.

La conduttrice ha poi scoperto che anche Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi non saranno presenti alla prossima edizione di Ballando. Entrambe sono in dolce attesa, e per questo motivo hanno dovuto prendersi qualche mese di pausa. Ma la Carlucci non sembra preoccupata: ancora una volta, ha ben salde in mano le redini della trasmissione e tra qualche settimana porterà in scena uno show fantastico, proprio come ogni anno.