Mara Venier su Instagram dopo la caduta a Domenica In: “Mi sono ripresa”

Dopo la brutta caduta a "Domenica In", Mara Venier è già tornata al lavoro e si prepara a un nuovo e importante impegno in tv

Mara Venier è stata protagonista di un incidente a Domenica In che ci ha fatto preoccupare molto e il nuovo video che ha postato su Instagram era proprio quel che aspettavamo. La Zia Mara ha voluto rassicurare amici e fan sulle sue condizioni di salute, riuscendoci alla grande con il suo intramontabile sorriso e l’entusiasmo che la contraddistingue. Dopo pochi giorni è tornata al lavoro ed è pronta ad affrontare un nuovo e importante impegno televisivo.

Cosa è successo a Domenica In

Facciamo un passo indietro. La conduttrice ha avuto uno spiacevole incidente nella scorsa puntata di Domenica In quando, durante uno stacco pubblicitario, è scivolata cadendo di faccia. Pochi istanti che hanno immediatamente allertato tutti i presenti, pronti a intervenire per verificare le condizioni dell’amata Zia Mara. Occhiali rotti, viso dolorante, tutto dopo il serio problema ai denti di cui la Venier era stata protagonista la scorsa estate.

La preoccupazione è stata tanta ed è cresciuta anche perché la conduttrice ha dovuto lasciare le redini dello show a Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffino che zia Mara ha voluto al suo fianco in questa edizione dello show domenicale, affidandogli persino una rubrica tutta sua. In un secondo momento la Venier è tornata in studio per concludere la puntata da guerriera quale è, cercando di tranquillizzare gli spettatori e il marito Nicola, che sicuramente aveva visto la scena in diretta.

Zoppicante a causa di una brutta storta e visibilmente abbattuta, Zia Mara ha tuonato “Io non mollo, mi devono abbattere!”. Il giorno dopo ha anche condiviso un breve video sul suo profilo Instagram per rassicurare ulteriormente i tanti fan che la seguono con affetto e che non ha esitato a ringraziare.

Zia Mara è già tornata al lavoro

Con il video condiviso oggi su Instagram Mara Venier ha dato prova (come se non ne avessimo già abbastanza) di una grinta e una forza d’animo davvero invidiabili. La caduta a Domenica In è stata piuttosto seria e sarebbe stato logico prendersi qualche giorno di riposo per riprendersi del tutto. Ma Zia Mara è un uragano di energia e voglia di fare, tanto che è già tornata al lavoro per il prossimo (e importante) impegno televisivo.

Una telecamera, un bel salotto caldo e decorato per le festività natalizie, le maestranze all’opera e lei, sorridente e bellissima come sempre: “Amici di Instagram mi sono ripresa…già sul set dello spot @telethonitalia ❤️ Ci vediamo il 12 dicembre su @rai1official in prima serata“, ha scritto in didascalia, con una cascata di peperoncini rossi come segno di scaramanzia.

Il 12 dicembre 2021, infatti, Mara Venier condurrà il consueto appuntamento di Domenica In ma in versione “extra-large”, proseguendo anche in prima serata per la maratona Telethon. Immediati i commenti degli amici più cari come Alberto Matano, Sandra Milo, Sabrina Ferilli e tanti altri, ma a colpire è la pioggia di cuori e parole d’affetto degli “sconosciuti” fan. Perché sì, Zia Mara ormai è una di famiglia.