Le Iene, Elisabetta Canalis splendida dark lady. E il marito le fa una promessa

Elisabetta Canalis splendida a "Le Iene" in total black. E il marito Brian Perri le fa una (dolcissima) promessa

Ironica, spumeggiante e semplicemente bellissima: Elisabetta Canalis è arrivata nello studio de Le Iene come un tornado, per affiancare Nicola Savino alla conduzione della terza puntata dello show. Un’edizione al femminile che sta riscuotendo un grande successo di pubblico, con gli immancabili servizi su temi di attualità e cronaca che, come sempre, fanno molto discutere.

Da Iena a dark lady, chic ed elegante

La puntata de Le Iene del 19 ottobre non ha tradito le attese e, come immaginavamo, la presenza di Elisabetta Canalis ha dato un tocco frizzante in più allo show, senza dimenticare l’eleganza. Avevamo già potuto ammirare i look da dieci e lode di Elodie e Rocìo Munoz Morales, ma l’ex Velina di Striscia la notizia non è stata da meno.

Come le colleghe ha fatto il suo ingresso in studio con la “divisa” da Iena, il classico completo nero con camicia bianca e cravatta tor sur ton, arricchito da un paio di decolleté dal tacco a spillo a dir poco vertiginoso. Poi (finalmente) il cambio look: la Canalis ha scelto per l’occasione una mise da vera dark lady. L’abitino total black con scollo a fascia è stato a dir poco perfetto per valorizzare le spalle, le braccia e le gambe muscolose e toniche (Elisabetta è una grande appassionata di sport e fitness) ed è bastato un semplice drappeggio sul fianco per completare il tutto con un tocco super femminile.

Naturalmente non poteva mancare il pezzo forte: le scarpe. Abbandonate le decolleté, la Canalis ha abbinato all’abito un paio di tronchetti con tacco alto, tutti tempestati di glitter. Un dettaglio chic e scintillante, che non guasta mai.

La dolce promessa del marito Brian Perri

Se stare sul palco de Le Iene è di per sé una grande emozione, non sono mancate le sorprese per la bella Elisabetta. Con grande entusiasmo il conduttore Nicola Savino ha annunciato, infatti, l’intervista al marito della Canalis, Brian Perri che con un italiano un po’ stentato (del resto è un famoso chirurgo americano) si è lasciato andare a qualche dettaglio sulla loro relazione.

Felicemente sposati dal 2014, i due vivono negli USA e sono più innamorati che mai. E dalle parole del bel Brian si è percepita la forza di questo legame, che poggia su un sentimento solido e su quel pizzico di humour che non guasta mai e mette il giusto “pepe”. Le gelosie, i messaggini degli ex (con riferimento non proprio velato a Clooney), persino quella volta che cercò su Google il nome della conduttrice, ignaro di quanto fosse famosa in Italia.

Ma è parlando della figlia che gli occhi di Brian Perri si sono riempiti di gioia: “Mi hai fatto il regalo più prezioso al mondo, Skylar”, ha detto alla sua Elisabetta. Aggiungendo poi una promessa: un giorno verranno a vivere definitivamente in Italia.

Amore, dolore, solitudine: l’emozionante monologo

Era già toccato alle due precedenti colleghe e anche nella nuova puntata de Le Iene è giunto il momento del monologo. Elisabetta Canalis ha scelto un tema al quale è particolarmente sensibile, prendendo le mosse da un servizio che raccontava di alcuni cani separati dal proprio padrone. Una forma di amore che la conduttrice conosce bene, quello più puro che si possa immaginare.

Elisabetta non è riuscita a trattenere la commozione parlando del suo primo amico a quattro zampe, Piero. Il piccolo e dolce Pinscher se n’è andato nel 2017, lasciando in lei un dolore devastante che soltanto chi ha la fortuna di accudire un cane può comprendere fino in fondo. Tutti gli altri sono pronti a puntare il dito, sminuire una perdita del genere senza capire. Parole come queste fanno riflettere sul senso stesso del dolore, della solitudine e dell’amore. Un sentimento che ha mille sfaccettature, nessuna meno importante delle altre.

Elisabetta Canalis e Nicola Savino
Fonte: Instagram
Elisabetta Canalis e Nicola Savino insieme a “Le Iene”