Brian Perri

Brian Perri è un chirurgo americano specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative. Diventato famoso in Italia per essere sposato dal 2014 con Elisabetta Canalis, sappiamo che lavora al Centro ortopedico Cedars-Sinai, l’Istituto dei disturbi della colonna vertebrale. Si è diplomato all’Allegheny College e si è laureato in Medicina al Lake Erie College of Osteopathic Medicine. Inoltre, ha conseguito un Master in neurologia all’Università di Hartford. Oggi Brian Perri è una personalità molto in vista nel mondo della medicina e può vantare numerose pubblicazioni su riviste specializzate.

Nome completo: Brian Perri
Nascita: 11 dicembre 1967 - Pittsburgh, Stati Uniti
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza:
Partner: Elisabetta Canalis (2013-presente)
Genitori: -

FAQs e Curiosità su Brian Perri

Come si chiama la figlia di Brian Perri ed Elisabetta Canalis?

Brian Perri ed Elisabetta Canalis stanno insieme dal 2013 e sono convolati a nozze nel 2014, ad Alghero, città di origine dell’ex velina. Dal matrimonio, nel 2015 è nata una bambina, Skyler Eva. All’inizio della relazione, la coppia aveva purtroppo perso un bambino.

Quali sono gli hobby di Brian Perri?

Così come la bellissima moglie, anche Brian Perri è un amante e cultore dello sport, come ogni californiano che si rispetti. Infatti, a 52 anni, può vantare un fisico asciutto e in forma. All’università, Brian giocava nella squadra di calcio del College.

Dove si sono conosciuti Brian Perri ed Elisabetta Canalis?

Elisabetta e Brian si sono conosciuti a un party a Los Angeles nel 2013. Da quel momento, non si sono più lasciati.

Brian Perri e i social

A dispetto della moglie, seguitissima su Instagram, Brian Perri non utilizza i social network. Per sapere qualcosa in più sulla sua vita, bisogna seguire il profilo di Elisabetta Canalis, che condivide spesso foto della sua famiglia.

Le ultime notizie su Brian Perri