Brian Perri

Brian Perri è un chirurgo americano specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative. Diventato famoso in Italia per essere sposato dal 2014 con Elisabetta Canalis, lavora al Centro ortopedico Cedars-Sinai, l’Istituto dei disturbi della colonna vertebrale. Si è diplomato all’Allegheny College e si è laureato in Medicina al Lake Erie College of Osteopathic Medicine. Inoltre, ha conseguito un Master in neurologia all’Università di Hartford. Oggi Brian Perri è una personalità molto in vista nel mondo della medicina e può vantare numerose pubblicazioni su riviste specializzate.

Nome completo: Brian Perri
Nascita: 11 dicembre 1967 - Pittsburgh, Stati Uniti
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza:
Partner: Elisabetta Canalis (2013-presente)
Genitori:
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Brian Perri

Chi è la moglie di Brian Perri?

La moglie di Brian Perri è Elisabetta Canalis. I due si sono sposati il 14 settembre 2014 ad Alghero, nella cattedrale di Santa Maria Immacolata, e hanno festeggiato nelle tenute Sella&Mosca.

Dove si sono conosciuti Brian Perri ed Elisabetta Canalis?

Elisabetta e Brian si sono conosciuti a un party a Los Angeles nel 2013. Da quel momento non si sono più lasciati.

Brian Perri conosceva la fama di Elisabetta Canalis?

Quando Brian Perri ha conosciuto Elisabetta Canalis non aveva idea di chi lei fosse, al punto che ha confessato di aver googlato per saperne di più su di lei. Ha anche rivelato di essere stato (ed essere ancora) abbastanza geloso.

Qual è il lavoro di Brian Perry?

Brian Perri è un chirurgo specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative. È anche attivamente coinvolto nella ricerca e nello sviluppo di tecniche di chirurgia vertebrale innovative e mini invasive.

Come si chiama la figlia di Brian Perri ed Elisabetta Canalis?

La figlia di Brian Perri ed Elisabetta Canalis, nata nel 2015, si chiama Skyler Eva. Brian voleva un nome americano, mentre Elisabetta uno italiano: si sono infine accordati per un nome italo americano che mettesse d'accordo entrambi.

Quali sono gli hobby di Brian Perri?

Così come la bellissima moglie, anche Brian Perri è un amante e cultore dello sport, tanto che può vantare un fisico asciutto e in forma. Mentre all’Università giocava nella squadra di calcio del College.

Brian Perri ed Elisabetta Canalis torneranno a vivere in Italia?

Brian Perri ed Elisabetta Canali vivono negli USA e sono molto felici. Tuttavia, in occasione di una puntata de Le Iene del 2021 in cui la Canalis è stata conduttrice d'onore, Perri le ha promesso che un giorno verranno a vivere in Italia.

Brian Perri è su Instagram?

A dispetto della moglie, seguitissima su Instagram, Brian Perri non utilizza i social network. Per sapere qualcosa in più sulla sua vita, bisogna seguire il profilo di Elisabetta Canalis, che condivide spesso foto della sua famiglia.

Le ultime notizie su Brian Perri