Elisabetta Canalis svela su Instagram come ha conquistato il marito

Ballo in bikini per la Canalis su Instagram, dove ha svelato come ha conquistato Brian Perri, con cui è sposata dal 2014

Elisabetta Canalis è tra le showgirl più amate d’Italia: l’ex Velina di Striscia la Notizia ha deciso di venire in Italia per le vacanze estive, puntando prima a una tappa milanese e poi ad Alghero, nella sua amatissima terra di origine, la Sardegna. Tra divertimenti e balli scatenati, ha anche voluto svelare su Instagram qualcosa in più su di sé, in particolare sul marito, Brian Perri.

Ha intrattenuto i suoi follower raccontando di come l’ha conquistato, dal momento in cui molto spesso glielo chiedono. La sua risposta non poteva che essere una: la danza. Ballando con in sottofondo “Pistolero” – il tormentone di Elettra Lamborghini – non si è tirata indietro e ha finalmente dato la risposta che molte fan attendevano. Il suo passato da Velina le è dunque servito anche e soprattutto in amore, portandole fortuna: insieme a Maddalena Corvaglia, Elisabetta rimarrà un po’ il simbolo di Striscia, con i suoi stacchetti indimenticabili.

Durante un’intervista a Panorama Wellness, la Canalis aveva parlato molto bene del marito e di come il feeling che li unisce sia davvero forte. “Brian ha avuto la capacità di capirmi e leggermi dentro. Di comprendermi sotto ogni sfumatura”. E se da una parte Elisabetta lo ha conquistato con il ballo, Perri invece ha saputo avvicinarsi a lei in modo naturale e spontaneo.

“Sa ancor di più anticipare i miei bisogni. Io e mio marito, grazie a Dio, non abbiamo mai conosciuto la parola crisi“. Elisabetta e Brian hanno avuto una figlia insieme, Skyler Eva: la famiglia vive a Los Angeles, ma la Canalis continua ad avere nel cuore l’Italia. Dopotutto, l’ha scelta come meta delle sue vacanze estive, ma anche per il giorno delle sue nozze nel 2014. Infatti, la Canalis e Perri si sono sposati in Sardegna, esattamente ad Alghero, nella Cattedrale vicino la casa natale della showgirl.

Dal 2013, anno in cui si sono conosciuti, la coppia appare più solida che mai. Il loro primo incontro a un party è stato fortuito: il vero amore li ha colpiti e travolti. Il viaggio in Italia della Canalis sarà indubbiamente memorabile: tra balletti e confessioni, tuffi nel mare blu e pranzi luculliani, un momento di stacco per la famiglia al completo. E chissà che, alla fine, tra qualche tempo, non scelga di tornare definitivamente nel Bel Paese: non è da escludere, perché proprio Elisabetta stessa ha più volte ammesso di sentire nostalgia di casa.