Elisabetta Canalis in crisi con Brian Perri? La sua verità

Elisabetta Canalis è in crisi con il marito Brian Perri? Ecco la risposta della showgirl sarda ai gossip sul suo matrimonio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elisabetta Canalis è in crisi con il marito Brian Perri? Nelle scorse settimane si era parlato spesso di un possibile addio fra il chirurgo americano e l’ex velina di Striscia la Notizia. Tutta colpa di alcuni musi lunghi e la lontananza fra i due. La showgirl sarda è infatti in Italia per lavoro, mentre il medico è rimasto negli Stati Uniti.

Dopo tanti pettegolezzi e insinuazioni, Elisabetta Canalis ha raccontato la sua verità. “Sono in Italia per fare Sanremo Young e ci resterò 5 settimane – ha detto ospite di Sabato Italiano -, ma mio marito ha un lavoro serio e deve stare in America, ma tra poco riuscirà a venirmi a trovare”.

L’ex velina ha così smentito qualsiasi possibile crisi con Brian Perri. Per amore del noto chirurgo Elisabetta Canalis si è trasferita negli Stati Uniti. In America ha aperto un’attività insieme alla collega Maddalena Corvaglia e ha trovato la felicità.

“Mia figlia è molto simpatica è esattamente come me, è impegnativa – ha detto la Canalis parlando di sua figlia – Skyler Eva è un anestetico nei momenti di sconforto e di buio della mia vita, soprattutto nell’ultimo anno che mi sono successe cose molto dure”.

Elisabetta Canalis ha anche parlato dei momenti difficili che ha dovuto affrontare in quest’ultimo periodo. “Papà era uno all’antica, era abituato a trattenere i suoi sentimenti – ha detto ricordando il padre, morto di recente -, io ero molto mammona, ma lui è stato un pilastro nella mia vita. Loro due erano molto diversi però papà ha sempre fatto un lavoro impegnativo, ha viaggiato molto. Non gli piaceva che lavorassi nel mondo dello spettacolo – ha confessato -, però poi ha condiviso le mie scelte lavorative”.

Attualmente Elisabetta Canalis è impegnata in televisione con Sanremo Young. La showgirl sarda fa parte della giuria insieme ad altri artisti fra cui Rocco Hunt, Cristina D’Avena, Mietta, Iva Zanicchi, Mietta, Marco Masini, Mara Maionchi e Angelo Baiguini. Nessuna crisi dunque con Brian Perri, ma semplicemente la lontananza, che presto verrà colmata dal chirurgo americano, che volerà in Italia.