Isola 2021: Ilary Blasi brilla in giallo. Isoardi e Giorgi ai ferri corti

Ilary ha sfoggiato un altro abito lungo che l'ha fatta brillare. Intanto Elisa Isoardi conferma di essere una delle personalità più forti dell'Isola

La terza puntata dell’Isola dei Famosi si è aperta con l’ingresso in studio di Elettra Lamborghini che a seguito del tampone negativo ha potuto finalmente cominciare la sua avventura da opinionista accanto a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. L’Isola ora è davvero al completo col suo cast ufficiale, anche se qualche nuova sorpresa potrebbe arrivare prossimamente per quanto riguarda gli isolani.

È tornato in gioco anche Roberto Ciufoli dopo l’infortunio alla spalla subito durante la prima prova della prima puntata. Tornando per un attimo ai presenti in studio, ancora una volta Ilary Blasi ha scelto di indossare un abito lungo con spacco, questa volta in velluto giallo ocra, con un particolare nodo che ha lasciato scoperta una parte del ventre, i capelli raccolti e gli orecchini gioiello hanno completato il suo outfit brillante.

In prima battuta si è affrontato il contrasto tra Elisa Isoardi (vista dai più come leader) e Brando Giorgi: i due non sembrano andare d’amore e d’accordo, forse perché entrambe personalità molto forti. Durante la settimana sono spesso arrivati ai ferri corti e, nonostante la “pace” di circostanza, il clima tra i due è sembrato rimanere comunque teso.

Elisa è apparsa forte e ha confermato in toto il suo carattere autoritario, che piace al pubblico da casa e fa tremare gli altri concorrenti. E a proposito di tenacia e leadership, la Isoardi e Valentina Persia sono state le protagoniste della prima sfida di resistenza della puntata, ed è stata la seconda a trionfare, decretando così la vittoria (di preziosissime coperte) della squadra dei “burinos”. A vincere e portare in palapa la maschera da sub è stato invece Akash Kumar dei “rafinados”, che ha vinto la seconda sfida contro Gilles Rocca.

È arrivato presto però il momento dell’eliminazione di un naufrago e questa volta è toccato proprio lui, Akash, dover abbandonare il gioco, a seguito del risultato del televoto. A lui verrà data come da prassi l’opportunità di soggiornare segretamente sulla Parasite Island, dove Fariba e Ubaldo risiedono attualmente come “naufraghi in prova”. Solo settimana scorsa, il visconte Ferdinando ha deciso di non cogliere questa occasione e di abbandonare definitivamente il gioco dopo solo pochi giorni.