Verissimo, Ilary Blasi fa una gaffe su Belen e si confessa su Totti

Ilary Blasi si confessa a Verissimo: racconta le vacanze, i nuovi progetti, Totti e fa una gaffe

Ilary Blasi fa una gaffe su Belen, archivia un’estate da protagonista, si prepara ad una nuova avventura in tv e rivela un aneddoto inedito sul rapporto tra lei e il suo partner televisivo di sempre, Alvin.

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la bionda conduttrice romana, scatenata, ha parlato a ruota libera del bel momento che sta vivendo, sia dal punto di vista professionale che da quello personale.

Archiviata un’estate che l’ha vista protagonista anche grazie all’inedita, massiccia, presenza sui social, la Blasi ora è carica per affrontare la nuova sfida: Eurogames il nuovo programma che esordirà su Canale 5 giovedì 19 settembre.

L’esordio dell’intervista è vulcanico: Ilary si presenta in trasmissione indossando un lungo vestito con spacco profondissimo, e la padrona di casa la provoca: “Anche tu hai una farfallina” con riferimento al famoso tatuaggio di Belen, “no, io ho la farfallona!” risponde lady Totti, spiazzando la conduttrice, che si affretta a cambiare discorso e ad allontanarsi da territori un po’ troppo hot per la fascia pomeridiana e chiedendo all’amica- collega di come sia andata la sua vivacissima estate.

“È stata un’estate bellissima -conferma Ilary – mi sono veramente divertita tanto tra mare, feste, aperitivi e tramonti”.

Un’estate che l’ha vista sbarcare finalmente sui social, per la gioia dei suoi tanti fan: “Ebbene sì: anch’io, a grande richiesta, alla fine, sono diventata social e ho avuto il mio bel da fare a postare foto, post e stories”.

Tra i più apprezzati post, ovviamente, quelli attraverso cui Ilary racconta la quotidianità condivisa con il marito, Francesco Totti. L’ex calciatore, dopo aver detto addio al calcio giocato, quest’anno ha anche dato le dimissioni da dirigente dell’A S Roma e, libero da impegni, è quindi sempre più presente in casa e nella vita della sua famiglia. “Quest’estate abbiamo condiviso tanto tempo e tante cose”, racconta la showgirl, “Francesco è sempre più presente, ma noi siamo ormai una coppia molto ben rodata. Stiamo insieme da più di venti anni e ognuno ha i suoi spazi, ci amalgamiamo più che bene”.

L’amore con Totti rimane un punto fermissimo della vita di Ilary che però racconta di essere una persona che ha sempre bisogno di stimoli nuovi, e questi stimoli le arrivano soprattutto dal lavoro. Ecco perché quest’anno, stupendo molti, la Blasi ha lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip per tuffarsi in un format nuovissimo: Eurogames, una riedizione dello storico programma Giochi senza Frontiere: “Questo è un programma con cui sono cresciuta, una delle trasmissioni che amavo di più nella mia infanzia, per me condurlo è un sogno. Il Grande Fratello mi rimane nel cuore ma dopo sono molto felice della scelta che ho fatto.” Confida Ilary alla Toffanin.

Ad affiancare la bionda showgirl nella conduzione del nuovo show ci sarà Alvin, e i due conduttori svelano a Verissimo che la loro è una conoscenza di lunga data. “Ci conosciamo da vent’anni” spiega la Blasi, che rivela un particolare che dice molto dell’affiatamento tra i due. “Stavamo lavorando insieme ad un programma televisivo quando mi sono accorta di essere incinta di Christian e avevo paura a dirlo al mio manager, perciò sono andata da Alvin e mi sono confidata con lui, chiedendogli di dirlo lui al nostro agente. Siamo saliti in motorino e siamo andati nel suo ufficio, Alvin gli ha comunicato la novità e lui in realtà è stato felicissimo. Comunque si può dire che il primo a sapere che aspettavo il mio primo figlio è stato Alvin”.

Vedremo presto se questa confidenza e questa complicità non comune si riveleranno la carta in più di una nuova coppia televisiva. Di certo, Ilary è carica e pronta per la nuova avventura.