Chi è Ilaria, la sorella di Serena Rossi

L'attrice Serena Rossi ha una sorella minore di nome Ilaria. Le due hanno uno splendido rapporto e si somigliano moltissimo

Ilaria Rossi è la splendida sorella minore di Serena Rossi, attrice amatissima dal pubblico italiano che abbiamo ammirato di recente in Mina Settembre. La fiction di Rai 1 ha avuto uno strepitoso successo e ha messo in risalto il talento e la bellezza dell’attrice di origini napoletane. Adesso Serena Rossi si prepara a tornare in tv ancora più carica con il programma La Canzone Segreta, in onda dal 12 marzo sempre su Rai 1. Intanto è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021, con il grandissimo onore di calcare le scene dello storico Teatro Ariston durante la tanto attesa serata finale della kermesse.

Bella e con un dolcissimo sorriso, Ilaria Rossi colpisce per la sua bellezza fresca. Occhi e capelli castani, non si può che notare la somiglianza con la sorella Serena. Le due sembrano proprio due gocce d’acqua, quando si suol dire “buon sangue non mente”. Ilaria è nata nel 1991, quindi è più piccola di Serena di sei anni (l’attrice è del 1985), ma questa differenza di età non ha impedito alle due sorelle di creare un legame davvero speciale. Basta sbirciare il profilo Instagram dell’attrice per notare come da sorella maggiore stia sempre al fianco di Ilaria, soprattutto nei momenti più importanti della sua vita.

Ilaria Rossi ha scelto una strada diversa rispetto a Serena. Si è laureata ed è una grande appassionata di musica, proprio come la sorella maggiore e il resto della famiglia. La musica è una costante nella vita di Ilaria e Serena, una passione trasmessa dal papà, anche lui musicista. Oltre a quella per la musica, Ilaria ha un’altra passione speciale: il suo dolce nipotino Diego. Il piccolo è figlio di Serena Rossi e Davide Devenuto, coppia nata sul set di Un Posto al Sole. Ilaria è proprio innamorata del piccolo nipotino e non ha perso occasione per aiutare la sorella quando era incinta, al punto da farle da controfigura sul set della soap opera durante la gravidanza.

Serena e Ilaria sono sorelle di sangue, ma soprattutto amiche e tra le due c’è uno splendido rapporto che non perdono mai occasione di esaltare e condividere sui social con foto e video che le ritraggono felici insieme. Ilaria ha certamente in comune con la sorella la grande energia, è una giovane donna forte e solare e questi pregi emergono chiaramente dal suo profilo Instagram, in cui possiamo ammirarla in tutto il suo splendore.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Ilaria, la sorella di Serena Rossi