Serena Rossi torna in tv, il nuovo show è “La canzone segreta”

L'attrice torna su Rai Uno questa volta in veste di conduttrice per un nuovo show all'insegna delle emozioni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Serena Rossi è pronta a tornare in tv, questa volta nei panni di conduttrice. Dopo il successo di Mina Settembre, l’attrice avrà il compito di intrattenere il pubblico di Rai Uno con un nuovo show, prodotto in collaborazione con Blu Yazmine, dal titolo La canzone segreta.

Il programma andrà in onda per 5 settimane a partire da venerdì 12 marzo, in prima serata sulla rete ammiraglia della Tv di Stato proseguendo sulla scia che vede sempre più spesso la commistione tra spettacolo e musica.
Ogni puntata si alterneranno sul palco sette ospiti d’onore, che si accomoderanno su una poltrona e cui spetterà una sorta di sorpresa musicale: l’obiettivo è che spettatori e protagonisti si divertano e si emozionino. Un vero e proprio emotainment, cui parteciperanno volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica, che sveleranno un lato inedito, tra ricordi, retroscena e racconti.

A Serena Rossi il compito di condurre l’ospite e il pubblico alla scoperta del motivo che rende speciale la canzone scelta e di indirizzare il racconto giocando con la musica e il personaggio al suo fianco. Ancora non è dato sapere di più, anche se a giudicare dal promo mandato in onda e dal video condiviso dalla stessa Serena sui social c’è da aspettarsi uno show decisamente elegante, intimo, ma al tempo stesso in grande stile.

Una nuova sfida per lei, che in questo periodo sta attraversando un momento davvero d’oro dal punto di vista professionale. Mina Settembre, la fiction alla prima stagione che si è conclusa poche settimane fa, ha avuto un ottimo riscontro di pubblico, al punto da essere non solo confermata per una seconda stagione, ma da essere già in lavorazione. La serie ha confermato le doti dell’attrice che già aveva stupito tutti lo scorso anno con la sua performance apprezzatissima nei panni di Mia Martini.

Anche la vita privata procede a gonfie vele, come lei stessa ha confermato. Il rapporto con Davide Devenuto, infatti, è più solido che mai, anche se ancora non ci sono state le tanto chiacchierate e agognate nozze. Per ora la coppia è intenta a godersi il successo e il figlio Diego.